Si, io c’ero ed è stato decisamente bagnato, non solo bagnato , fradicio , tanto che a un certo punto una ragazza mi ha urlato nell’orecchio: “Is like swimming in the sea!!” ed era assolutamente vero.
Però a parte questo e il precedente caldo afoso (come si faccia a passare così velocemente da un clima ad un’altro… ) che ha accompagnato la fila (dalle 8 del mattino ) e l’esibizione dei 5 Seconds of Summer, è stato fantastico.
La pioggia battente ha creato un’atmosfera magica , perché le luci dei fari si riflettevano sulle gocce d’acqua creando dei bellissimi giochi di luce. Inoltre, precedentemente, c’è stato un vento fortissimo e le stelle filanti bianche e rosse (che facevano parte della coreografia dei ragazzi) si sono messe a danzare nel vento ed era molto bello da vedere. Il momento più bello, però, secondo me, è quando abbiamo messo in atto la nostra fanaction (che rispetto a quella italiana è niente di che) e lo stadio si è riempito di milioni di bolle di sapone: è stato pazzesco, bellissimo da vedere.
È stato un po’ peccato che i boys erano un po’ stanchi e quindi il concerto non è stato così animato, ma credo che hanno fatto comunque del loro meglio, come sempre, e quindi: Good Job!
Spero solo che torneranno presto a farci visita, mi mancano già.
xx.
Si, io c’ero ed è stato decisamente bagnato, non solo bagnato
, fradicio
, tanto che a un certo punto una ragazza mi ha urlato nell’orecchio: “Is like swimming in the sea!!” ed era assolutamente vero. 
) che ha accompagnato la fila (dalle 8 del mattino
) e l’esibizione dei 5 Seconds of Summer, è stato fantastico. 
, perché le luci dei fari si riflettevano sulle gocce d’acqua creando dei bellissimi giochi di luce.
Inoltre, precedentemente, c’è stato un vento fortissimo e le stelle filanti bianche e rosse (che facevano parte della coreografia dei ragazzi) si sono messe a danzare nel vento ed era molto bello da vedere. Il momento più bello, però, secondo me, è quando abbiamo messo in atto la nostra fanaction (che rispetto a quella italiana è niente di che) e lo stadio si è riempito di milioni di bolle di sapone: è stato pazzesco, bellissimo da vedere. 

e quindi il concerto non è stato così animato, ma credo che hanno fatto comunque del loro meglio, come sempre, e quindi: Good Job! 

Però a parte questo e il precedente caldo afoso (come si faccia a passare così velocemente da un clima ad un’altro…
La pioggia battente ha creato un’atmosfera magica
È stato un po’ peccato che i boys erano un po’ stanchi
Spero solo che torneranno presto a farci visita, mi mancano già.
xx.
wow sono affascinanti …….vi amo 1D
che fighi che sono
ahahahaha si è vero!!!
ciao one direction ho sentito tutte le vostre canzoni siete bravissimi


Ciao, volevo chiedervi una cosa: sapete in che Hotel alloggeranno i 1D oggi a Torino? Grazie mille ♥