Star

Da Miley Cyrus e Zayn Malik e The Vamps, tutti pazzi per il pelfie!

one-direction-pelfie-the-vamps-pelfie-miley-cyrus-pelfie

Ariana Grande, Bradley Will Simpson, James McVey e Connor Ball de The Vamps, Zayn Malik, Taylor Swift, Candelaria Molfese e Lodovica Comello di Violetta 3, Katy Perry, Leigh-Anne Pinnock delle Little Mix, Lucy Hale, Micaela Riera, Miley Cyrus, Nina Dobrev, Vanessa Hudgens sono solo alcune delle star che hanno accolto nella loro vita e nel loro profilo Instagram i loro piccoli amici a quattro zampe! :D Cani e gatti soprattutto, ma anche rettili (come l’iguana di Connor Ball de The Vamps) e altri animali più o meno comuni stanno infatti iniziando a spuntare sempre più frequentemente nelle fotografie pubblicate online dai loro padroncini famosi, diventando i veri protagonisti di una nuova tendenza della fotografia chiamata “pelfie”. :wink:

Tu hai già sentito parlare dei “pelfie”? Se la parola ti lascia un po’ perplesso :roll: , sappi che è il frutto del mix tra la parola “pet” (animale) e “selfie” (che, come ben saprai, significa “autoritratto”). Pet + selfie = pelfie, cioè un autoscatto che inquadra un animale con o senza il suo padroncino! :mrgreen: Tra le star che hanno sfornato più pelfie nelle ultime settimane c’è di sicuro Miley Cyrus, che dopo la morte del suo amato Floyd ad aprile scorso, ha solo recentemente ritrovato il sorriso grazie all’ingresso in famiglia di un nuovo cucciolo, il dolcissimo Emu Coyne Cyrus.

Ma Miley e Emu sono in buonissima compagnia su Instagram! Insieme a loro ci sono i cuccioli di Ariana Grande, il gatto tigrato di Zayn Malik, l’iguana di Connor Ball, il micio di Micaela Riera, quello piccolissimo di Taylor Swift e tanti altri cuccioli tutti da coccolare… e fotografare! 8)

Che ne dici di conoscerne qualcuno? Guarda i video e la gallery nelle prossime pagine e confidaci se anche tu hai mai scattato un pelfie con il tuo cucciolo!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la gallery con i pelfie delle star!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: