Star

Jennifer Lawrence: Nova and the Experience le dedicano una canzone

Jennifer+Lawrence+Nova+the+ Experience

Jennifer Lawrence è un’attrice geniale, bellissima e soprattutto simpaticissima, tanto che qualcuno potrebbe definirla “una sagoma”. :lol: Sì certo, ma probabilmente nessuno avrebbe mai immaginato che Jen sarebbe potuta diventare una vera sagoma di cartone a grandezza naturale nel nuovo video di Nova and the Experience, band australiana di musica indie-pop composta da James Buckingham, Anna Buckingham, Laurie Mahon e Jake Asser che proprio nei giorni scorsi ha lanciato su iTunes il nuovo singolo intitolato appunto “Jennifer Lawrence”! :D

Il titolo del singolo, ovviamente, ha subito attirato l’attenzione di Jennifer Lawrence, che, anziché prendersela per l’uso improprio del suo nome, ha subito pubblicato il brano sul suo profilo Twitter, probabilmente orgogliosa di essere diventata ANCHE una musa ispiratrice del mondo della musica. 8) Un altra tappa di una carriera fulminante e ricca di successi, ha solo qualche giorno fa ha portato la protagonista di Huger Games a raggiungere la vetta della classifica delle attrici più potenti di Hollywood per il 2014 che ogni anno viene stilata dall’autorevole Forbes. La nostra Jen ha agguantato il primo posto lasciando dietro di sé colleghe come Sandra Bullock, Angelina Jolie, Scarlett Johansson e altre dive planetarie del cinema! Grandissima Jennifer!  :wink:

Ma Jennifer Lawrence non è una che si adagia sugli allori! Così, mentre ascolta la canzone che porta il suo nome su YouTube, la star si sta già preparando all’uscita dell’attesissimo “Hunger Games 3 – Il canto della rivolta”, nei cinema dal 20 novembre 2014, e a quella del nuovo film che la vedrà nuovamente accanto a Bradley Cooper. La nuova pellicola si chiama “Serena” e potrai vederla al cinema in Italia dal 4 dicembre del 2014. :wink:

Dopo tuttutte queste news ci vuole un po’ di musica! Ascolta “Jennifer Lawrence” di Nova and the Experience e lascia il tuo commento!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: