Star

Ariana Grande: Problem storico record, salta visita in UK per il nonno

Ariana Grande

Ariana Grande ha segnato un record storico nel Regno Unito grazie al singolo Problem in collaborazione con la rapper Iggy Azalea. Ma i festeggiamenti dovranno aspettare. La cantante americana ha cancellato gli impegni in territorio inglese per stare accanto al nonno, che si trova in ospedale. :cry:

Dopo essersi piazzata per settimane ai vertici della classifica dei singoli più venduti negli Stati Uniti, Ariana ha debuttato direttamente al numero 1 della UK single chart con Problem, il primo brano estratto dal suo nuovo album My Everything in uscita il 26 agosto.
Nella sola prima settimana di uscita Problem ha venduto negli Stati Uniti 435 mila copie diventando il brano di debutto più venduto dell’anno e il quarto di sempre di una artista femminile. Un successo straordinario questo per la giovane cantante italo-americana che, grazie a questo singolo, è diventata la più giovane artista femminile a vendere oltre 400 mila copie con un singolo di debutto. Il brano ha, inoltre, raggiunto la prima posizione su iTunes in oltre 65 paesi del mondo. Un successo straordinario che impone Ariana Grande come l’erede di grandi stelle italo-americane come Madonna e Lady Gaga.
La piccola Ariana ha battuto artisti come Ella Henderson, George Ezra e Ed Sheeran, relegandoli al ruolo di inseguitori nella combattutissima classifica inglese. :wink:

Nonostante il brillante momento che sta vivendo per la sua carriera, con grande maturità Ariana ha scelto di restare insieme alla sua famiglia accanto a Grandpa Grande, come è solita chiamare il nonno. Ari ha deciso di rimanere in Florida e ha annullato le sue apparizioni in programma nel Regno Unito per sostenere suo nonno, che sta attraversando un momento difficile in ospedale. :cry:
E’ stata la stessa Ariana ad avvisare i fan tramite Twitter “Voglio dire grazie ai miei amori inglesi per il mio primo singolo n° 1 là con Problem! Vorrei essere lì per festeggiare. Mi dispiace di aver dovuto annullare il mio viaggio, soprattutto considerate le circostanze. Vi voglio tanto tanto bene.”

Ariana ha sempre avuto una predilezione per Grandpa Grande, definendolo un'”ispirazione” e un “eroe”, così gli Arianators hanno usato l’hashtag #PrayforGrandpaGrande questa settimana dopo che i tweet di Ariana sembravano suggerire che egli potesse essere nuovamente in difficoltà. Ci dispiace per Ariana, ma la ammiriamo perchè nonostante si trovi sul tetto del mondo, ha deciso di trascorrere questo momento coi piedi per terra, accanto ai suoi cari. E speriamo che Grandpa Grande possa riprendersi in fretta e festeggiare i successi della nipotina in perfetta forma! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: