Star

Buon compleanno Ashton Irwin: 20 anni da star con 5 Seconds of Summer e One Direction

ashton-irwin-birthday

Ashton Irwin oggi festeggia 20 anni! :D Il batterista della band australiana 5 Seconds Of Summer, compagno di palco e di vita di Luke Hemmings, Michael Clifford e Calum Hood ma anche degli One Direction per tutta la durata del Where We Are Tour 2014 (di cui i 5SOS sono gruppo spalla), oggi può dire “ciao ciao” ai suoi anni-teen e celebrare alla grande l’ingresso nella terza decade della sua vita. Un ingresso che è iniziato col botto, con le dichiarazioni di amore da parte dei 50.000 fan che ieri hanno erano presenti alla terza data italiana del WWAT 2014 allo Stadio Olimpico di Torino! Una serata emozionante e stoica, che nemmeno la pioggia è riuscita e rovinare e che resterà nel cuore dei 5SOS e dei 5SOSFams per lungo, lungo tempo…

Il compleanno è sempre quel giorno dell’anno in cui si tirano le somme della propria vita e pensa più intensamente al futuro ed al passato. Beh, il futuro di Ashton non ci sembra niente male dato che i 5 Seconds Of Summer hanno appena annunciato un nuovo tour nel  2015 che toccherà tutta l’Europa, Italia ovviamente compresa! Niente male come “propositi per l’anno a venire”, no? :mrgreen:

E per il passato? Beh, facciamo un breve riepilogo: il 1 luglio 2014 i boyz hanno pubblicato il lyric video di Amnesia, una ballata scritta da Benji e Joel Madden dei Good Charlotte che parla di un amore finito. Il 27 giugno 2014, invece, è uscito 5 Seconds Of Summer, album di debutto di Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin, che in Italia ha sbaragliato la concorrenza entrando direttamente alla n°1 nella classifica dei dischi più venduti. :wink: Solo dieci giorni prima, i ragazzi hanno ottenuto un enorme successo in tutto il mondo con l’uscita dell’EP Don’t Stop, che ha raggiunto la prima posizione della classifica di iTunes in ben 52 Paesi. Il brano Don’t Stop ha anche mandato in orbita la #5sosfam grazie ad un videoclip divertentissimo in cui Luke, Michael, Calum e Ashton hanno indossato i panni dei supereroi! :lol:

Quante cose da ricordare, in un solo post sarebbero un po’ troppe! Ma forse puoi farlo da solo guardando le fotografie di Ashton Irwin che abbiamo scelto tra quelle che ha pubblicato su Instagram nell’ultimo anno: 12 foto per 12 mesi (+ 1) del più sorridente dei 5 Seconds Of Summer, praticamente un calendario del vostro ultimo anno insieme!

Buon compleanno Ashton!

AGGIORNAMENTO: i ragazzi hanno appena comunicato che le date del tour 2015 saranno rilasciate oggi! Stay tuned!!!  :wink:

 

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la gallery con le foto di Ashton Irwin dei 5 Seconds Of Summer!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: