I 5 Seconds Of Summer hanno festeggiato ieri i 20 anni del batterista Ashton Irwin, che è stato celebrato dai fan in tutto il mondo e ad un party privato a cui hanno partecipato i compagni della band australiana, Luke Hemmings, Michael Clifford e Calum Hood. Tra gli outsider è spuntato anche Niall Horan dei One Direction, che ha anche condiviso un selfie insieme al festeggiato.
I festeggiamenti per i 20 anni di Ashton sono iniziati molto presto. Già domenica, prima del concerto di Torino, Calum aveva scritto “Il mio migliore amico compie 20 anni domani!” Ma il primo a fare gli auguri ad Ash è stato Luke, che ha scritto su Twitter “Happy birthday to my muscular best frand He’s asleep, but I can hear him being 20 in the other bunk. love ya irwie :)” Cioè “Buon compleanno al mio muscoloso migliore amico. Lui sta dormendo, ma posso sentirlo diventare 20enne nell’altra cuccetta. Ti voglio bene Irwie.“ Ovviamente anche Michael si è unito al coro “Buon compleanno a quel grande uomo che è Ashton Irwin! Ti voglio bene!”
Ma questi sono gli auguri più composti che Luke, Calum e Michael sono riusciti a mettere insieme. Infatti, sembra proprio che la band abbia conservato le energie per la serata, quando ha festeggiato Ashton in un divertentissimo party che è durato fino a notte fonda. Peccato che questa mattina i 5SOS fossero ridotti a quattro buffi zombie, come li ha descritti il profilo Twitter ufficiale “Ieri sera è stato divertente questa mattina la band sembra un po’ stropicciata“.
E a quanto pare è vero, per ammissione dello stesso Luke “I 20 anni di Ashton e la band entra in modalità sbornia!”
Ieri sera alla festa di Ashton c’era anche un “infiltrato”. Niall Horan dei One Direction ha voluto partecipare ai festeggiamenti e ha pubblicato un selfie insieme al batterista dei 5SOS, fresco ventenne “What a great time we had for ashtonirwin’s birthday last night! Happy birthday Ash” cioè “Ieri sera ci siamo divertiti alla grande per il compleanno di Ashton Irwin! Tanti auguri Ash!”
Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto che i 5SOS e Niall hanno postato per il compleanno di Ashton!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ancora tanti tanti auguri amore mio <3
che carini…..sono dei teneroni……li amo!!