Star

5 Seconds Of Summer: 20 anni di Ashton, festa con Niall Horan dei 1D

Ashton Irwin Niall Horan

I 5 Seconds Of Summer hanno festeggiato ieri i 20 anni del batterista Ashton Irwin, che è stato celebrato dai fan in tutto il mondo e ad un party privato a cui hanno partecipato i compagni della band australiana, Luke Hemmings, Michael Clifford e Calum Hood. Tra gli outsider è spuntato anche Niall Horan dei One Direction, che ha anche condiviso un selfie insieme al festeggiato. :wink:

I festeggiamenti per i 20 anni di Ashton sono iniziati molto presto. Già domenica, prima del concerto di Torino, Calum aveva scritto “Il mio migliore amico compie 20 anni domani!” Ma il primo a fare gli auguri ad Ash è stato Luke, che ha scritto su Twitter “Happy birthday to my muscular best frand :-) He’s asleep, but I can hear him being 20 in the other bunk. love ya irwie :)” Cioè Buon compleanno al mio muscoloso migliore amico. Lui sta dormendo, ma posso sentirlo diventare 20enne nell’altra cuccetta. Ti voglio bene Irwie. Ovviamente anche Michael si è unito al coro “Buon compleanno a quel grande uomo che è Ashton Irwin! Ti voglio bene!”
Ma questi sono gli auguri più composti che Luke, Calum e Michael sono riusciti a mettere insieme. Infatti, sembra proprio che la band abbia conservato le energie per la serata, quando ha festeggiato Ashton in un divertentissimo party che è durato fino a notte fonda. Peccato che questa mattina i 5SOS fossero ridotti a quattro buffi zombie, come li ha descritti il profilo Twitter ufficiale Ieri sera è stato divertente :) questa mattina la band sembra un po’ stropicciata. :lol: E a quanto pare è vero, per ammissione dello stesso Luke “I 20 anni di Ashton e la band entra in modalità sbornia!” :roll:

Ieri sera alla festa di Ashton c’era anche un “infiltrato”. Niall Horan dei One Direction ha voluto partecipare ai festeggiamenti e ha pubblicato un selfie insieme al batterista dei 5SOS, fresco ventenne “What a great time we had for ashtonirwin’s birthday last night! Happy birthday Ash” cioè “Ieri sera ci siamo divertiti alla grande per il compleanno di Ashton Irwin! Tanti auguri Ash!”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto che i 5SOS e Niall hanno postato per il compleanno di Ashton!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: