Star

Justin Bieber con Ed Sheeran e Tom Hanks al matrimonio di Scooter Braun

Justin Bieber Ed Sheeran Alfredo Flores Scooter Braun matrimonio

Justin Bieber non è stato l’unica star a festeggiare le nozze del manager Scooter Braun con Yael Cohen, che si sono tenute domenica 6 luglio in una cerimonia da favola nella cittadina di Whistler, in Canada. Oltre al cantante americano, al party erano presenti anche Ed Sheeran, Tom Hanks e Carly Rae Jepsen, che hanno regalato agli altri ospiti alcuni momenti esilaranti.

Il primo a meravigliare tutti i presenti è stato Justin, che ha omaggiato gli sposi con un’esibizione di All You Need Is Love dei Beatles. La performance di Justin è stata una completa sorpresa, infatti il coro e la band si erano nascosti nella platea durante la cerimonia, confondendosi tra gli ospiti. Solo al bacio della sposa gli artisti hanno rivelato la loro presenza e hanno dato vita ad una famosa e romanticissima scena del film Love Actually, accompagnando Justin nel celebre brano dei Beatles.
Dopo la forte emozione della cerimonia e la perfetta sorpresa di Justin, l’atmosfera si è animata e la festa ha avuto inizio per Scooter, Yael e i loro ospiti, che si sono scatenati in danze e canti sfrenati.
Alcuni degli invitati e lo stesso Justin hanno poi condiviso su Twitter diverse immagini e video dei festeggiamenti, che raccontano sommariamente le parti più significative della festa per Scooter e Yael. Tra un duetto di Justin e Carly in Call Me Maybe e un’improvvisata esibizione di Tom Hanks in This Is How We Do It di Montell Jordan, anche Ed Sheeran ha voluto omaggiare Scooter e Yael, con la canzone No Diggity dei Blackstreet.

Al termine del party, Justin ha postato una foto su Shots Of Me in cui compare nudo nella vasca da bagno, mentre si rilassa e smaltisce le fatiche dei festeggiamenti. 8) :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video del matrimonio di Scooter Braun con Yael Cohen!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: