Star

One Direction: Louis e Niall al Camp Nou di Barcellona, video e foto

One Direction Barcellona Louis Tomlinson Niall Horan

Oggi i One Direction si trovano in Spagna, a Barcellona, dove questa sera Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson terranno un concerto all’Estadi Olímpic per il Where We Are Tour. Mentre un solitario Harry si allenava nella palestra riservata ai clienti dell’hotel, Liam si rilassava nell’area piscina insieme a Sophia e Lou Teasdale e Zayn faceva perdere le sue tracce, Louis e Niall hanno fatto una visita al Camp Nou, i quartieri generali del FC Barcelona, la celebre squadra di calcio della città catalana. :D

Dal sito ufficiale del FC Barcelona si può leggere quanto accaduto oggi al Camp Nou Louis e Niall sono stati accolti nella sala presidenziale da Dídac Lee, direttore del Dipartimento Media e Comunicazione e responsabile delle nuove tecnologie, che ha regalato loro le maglie della prima squadra con i loro nomi sulla schiena. I due hanno immediatamente indossato le magliette e si sono diretti sul terreno di gioco per qualche palleggio, fermandosi a scattare alcune foto nello spogliatoio della prima squadra.
Louis e Niall hanno chiaramente apprezzato l’esperienza e sono usciti di corsa fuori dal tunnel fino sul campo, dove hanno dimostrato di avere buone capacità calcistiche. Nel frattempo, gli alri visitatori che stavano facendo il tour del Camp Nou hanno potuto godere di questo intrattenimento aggiuntivo, e mentre scattavano fotografie a raffica, hanno anche applaudito e persino cantato alcuni dei più famosi successi della band.”
:lol:

Il sito riferisce anche le dichiarazioni rilasciate sul momento dai boys. Niall ha dettoE’ stato incredibile poter camminare sul terreno di gioco. Sono stato qui un paio di volte, ed è bello poter tornare ancora. Questo è uno dei migliori stadi del mondo, ed è stato incredibile avere la possibilità di uscire in campo.” Niall ha anche espresso una sua preferenza calcistica I migliori giocatori, per me, sono Neymar e Messi“.
Dal canto suo, Louis ha riferito “E’ fantastico vedere Neymar. Noi tutti amiamo ovviamente Messi, ma è anche fantastico poter guardare Neymar mentre gioca. Che peccato che si sia fatto male. E’ un giocatore fantastico”. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire video e foto dei One Direction a Barcellona!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: