Star

Selena Gomez in Italia: il 18 luglio all’Ischia Fest per Rudderless

Selena Gomez Rudderless Sundance Film Festival

Selena Gomez torna in Italia! La star americana è l’ospite a sorpresa del XII Ischia Global Film & Music Fest. Selena arriverà quindi molto presto sulla celebre isola, dove il 18 luglio presenterà in anteprima europea il film Rudderless, diretto da William H.Macy e probabilmente potrebbe restare qualche giorno in più per festeggiare il compleanno (compirà 22 anni il 22 luglio). :D

L’Ischia Global Film & Music Fest andrà in scena dal 12 al 20 luglio 2014 sulla meravigliosa isola mediterranea con il sostegno dell’Unione Europea, della Regione Campania e della Direzione Generale Cinema del Mibac. Dopo la presentazione di Rudderless, il 19 luglio Selena riceverà dal Global Fest il premio Ischia Kids Global Icon, che quest’anno viene assegnato anche ad un altro ragazzo prodigio di Hollywood, il sedicenne Leo Howard. :wink:

Rudderless segue la storia di Sam (Billy Crudup), un padre in lutto, che diversi anni dopo aver tragicamente perso suo figlio in una sparatoria a scuola, scopre una scatola di demo e un quaderno pieno di testi.
La rivelazione del talento sconosciuto di suo figlio lo spinge a suonare una delle canzoni in una notte open-mic. Quello che doveva essere un atto di catarsi mette in moto una serie di eventi che si conclude con lui, che a malincuore accetta di formare una band con un giovane eccentrico di nome Quentin (Anton Yelchin).
Mentre le settimane si trasformano in mesi e le prove si trasformano in concerti, la band Rudderless inizia a trovare una coesione. Con ogni performance, sembra che Sam trovi il catalizzatore di cui aveva bisogno per andare avanti con la sua vita.
Si crogiola nella possibilità di fare cose per Quentin che non ha mai fatto per suo figlio. Si gonfia di orgoglio nella prospettiva di completare il viaggio musicale di Josh. Purtroppo, non ci vuole molto perchè la sua illusione di una seconda possibilità cominci a sgretolarsi. Rudderless è un edificante dramma umano sulla capacità di guarire grazie alla musica, inseguendo i sogni e sull’amore incondizionato di un genitore.

Il produttore del festival, Pascal Vicedomini, ha così commentato la notizia “Siamo sempre più l’isola dei ragazzi. Un appuntamento quello con la talentuosa Selena che come accadde già lo scorso anno per Vanessa Hudgens renderà Ischia la meta da sogno per tanti giovanissimi che avranno la possibilità di avvicinare le star più amate”. Noi corriamo a fare il biglietto. 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: