Star

Violetta 3: immagini dal primo photoshoot!

Violetta 3 Vilu e Francesca

Violetta 3 è sempre più vicino! Luglio è il mese di debutto della terza stagione in Argentina, dove già l’attesa dei V-Lovers è salita a livelli febbrili. Per i fan italiani della serie più amata di Disney Channel, invece, si tratta di aspettare un paio di mesi in più. Ma non abbatterti, potrai ingannare l’attesa scoprendo i tantissimi contenuti di Violetta 3 che sono già comparsi in rete!

Proprio oggi, Lodovica Comello, che in Violetta interpreta Francesca, la migliore amica della protagonista, ha pubblicato una delle prime immagini ufficiali di Violetta 3. :wink: Si tratta di una foto scattata sul set del primo servizio fotografico della terza stagione e mostra Vilu e Francesca insieme, come siamo sempre stati abituati a vederle.
Ma non è finita qui, perchè in aggiunta all’immagine postata da Lodo su Instagram, in rete sono comparsi diversi scatti tratti dallo stesso photoshoot, che mostrano i principali personaggi della serie. Oltre a Violetta e Francesca, puoi vedere le nuove immagini anche di Leon e Ludmilla, interpretati dai bravissimi Jorge Blanco e Mercedes Lambre.
Come potrai notare, ancora una volta lo stile dei personaggi di Violetta si aggiorna coi tempi e con la moda. 8) Se tra la prima stagione e la seconda Violetta è passata dallo stile romantico ad uno più glam-rock, le prime immagini di Violetta 3 hanno senza dubbio uno stile più trendy e maturo, adatto a seguire la crescita dei personaggi, che affronteranno nuove sfide e cresceranno sempre di più.

Anche i colori si fanno più accesi, il rosa pallido è ancora presente, ma viene reso più stiloso da vivaci pois bianchi, mentre il viola è sostituito da un rosso acceso, molto divertente e fresco, che riassume in sé tutta l’energia di Violetta e della sua passione per la musica!
La curiosità ti divora? :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le prime foto di Violetta 3!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: