Star

5 Seconds Of Summer in tour: aperte le prevendite di biglietti e pacchetti!

5SOS ROWYSOTour

I 5 Seconds Of Summer hanno aperto oggi le prevendite dei biglietti per le prime date del loro Rock Out With Your Socks Out Tour! Nel corso del 2015, Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin porteranno la loro musica in giro per l’Europa e nel Regno Unito, in quello che si preannuncia un tour attesissimo dalla #5SOSFam!

La notizia del tour è arrivata nel corso del weekend, dopo la consacrazione ufficiale dei 5SOS con l’album di debutto, che ha esordito direttamente ai primi posti delle classifiche europee.
Il messaggio della band australiana aveva già svelato la prevendita prevista per oggi “Abbiamo una speciale prevendita per tutti i fan iscritti alla nostra newsletter questo mercoledì 9 luglio dalle ore 10 ora locale”. Invece, la vendita generale dei biglietti è prevista per venerdì 11 luglio alle 10:00 italiane.
Il primo appuntamento in Italia col Rock Out With Your Socks Out Tour dei 5SOS è per venerdì 8 maggio 2015 al Palaolimpico di Torino. Si replica la sera successiva, sabato 9 maggio 2015 al Mediolanum Forum di Milano. Esattamente tra dieci mesi potrai rivedere sul palco Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin, e questa volta sarà per il loro primo grande tour da protagonisti. 8)

Questa mattina si sono aperte le prevendite dei biglietti del ROWYSOT per tutti i fan iscritti alla newsletter. I biglietti disponibili sono validi per le due date di Torino e Milano. Tra le varie soluzioni, puoi anche scegliere di acquistare il pacchetto Sound Check Experience, che comprende l’accesso esclusivo al sound check privato prima del concerto e un fantastico incontro con la band dopo il sound check per una sessione di “Domande e risposte”. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i prezzi dei biglietti in prevendita del Rock Out With Your Socks Out Tour dei 5SOS!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: