Star

Ariana Grande: lyric video di Break Free in stile Guerre Stellari

ariana-grande-instagram-break-free-image

Ariana Grande ha pubblicato il lyric video di Break Free, sorprendendo tutti i fan con uno stile che sarebbe perfetto per Guerre Stellari! La cantante americana è in piena promozione per il lancio del suo secondo album, My Everything, in uscita il prossimo 26 agosto. Guarda il video e ascolta l’anteprima di Best Mistake! :wink:

Dopo aver dominato la classifica statunitense per settimane con Problem (feat. Iggy Azalea), che le è valso anche una storica prima posizione nella Official Singles Chart del Regno Unito, ora Ariana è pronta per sfoderare tutte le cartucce che ha a disposizione e sferrare il colpo finale al mercato musicale mondiale. 8)
Il singolo Problem sarà presto seguito da Break Free, che è stato realizzato in collaborazione con Zedd, artista venticinquenne russo-tedesco è fresco di vittoria ai prestigiosi Grammy Awards 2014 grazie al singolo “Clarity” (feat. Foxes). Zedd è un celebre DJ, musicista e produttore di musica EDM, che nella vita reale risponde al nome di Anton Zaslavski.
Nella giornata di lunedì, Ariana ha condiviso il lyric video di Break Free, ma la ragazza non sta ferma un secondo e già ieri ha condiviso una piccola anteprima del brano Best Mistake, in collaborazione con l’amico Big Sean.
Oltre a Problem, Break Free e Big Mistake, l’album My Everything di Ariana conterrà anche i brani “Intro”, “One Last Time“, “Why Try“, “Be My Baby“ (feat. Cashmere Cat), “Break Your Heart Right Back“ (feat. Childish Gambino), “Love Me Harder“ (Ariana Grande & The Weeknd), “A Little Bit Of Your Heart“, “Hands On Me“ (feat. A$AP Ferg) e “My Everything“.

L’album è ricco di importanti collaborazioni. A fianco dei già citati Iggy Azalea, Zedd e Big Sean, al disco hanno dato la loro impronta anche Max Martin, The Weeknd, Childish Gambino, A$AP Ferg, Ryan Tedder e Benny Blanco, Rodney Jerkins, Oak & Pop, e Harmony & Tommy Brown. Attesissima dai fan anche la traccia “A Little Bit Of Your Heart”, il cui testo è stato scritto da Harry Styles dei One Direction proprio per Ariana. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il lyric video di Break Free e l’anteprima di Best Mistake!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: