Star

Hunger Games – Il Canto della Rivolta 1: nuovo spot “Katniss è viva!”

Hunger Games Il Canto della Rivolta 1 spot Capitol TV

Prima di poter vedere al cinema Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 il prossimo 22 novembre, il Presidente Snow continua ad entrare nelle case di tutti i cittadini dei distretti con la sua campagna di propaganda per l’unità di Panem e la supremazia di Capitol City. Guarda il nuovo spot di Capitol TV, con Peeta, Johanna Mason e un finale inaspettato!

Nel primo spot propagandistico di Capitol City, il messaggio del Presidente Snow invitava tutti gli abitanti di Panem all’unità, facendo leva su valori come prosperità e sacrificio per il bene comune. Accanto al Presidente, avevi visto un Peeta Mellark stranamente muto e assente, con lo sguardo perso nel vuoto.
Il nuovo spot che viene trasmesso oggi da CapitolTV, la televisione di Stato di Panem, oltre a Peeta mostra Johanna Mason. Anche la più combattiva e selvaggia tra i tributi sembra essere più docile e sorprendentemente incline alle parole di Snow, che annuncia Attraverso tutta la nostra grande Nazione, non siamo mai stati più uniti di ora. Perché oggi più che mai Panem parla con una voce unica. Capitol City e i distretti sono uniti insieme in solidarietà…”
Improvvisamente, però, il video del Presidente viene bruscamente interrotto da quella che sembra un’interferenza, mentre sullo schermo compare Beetee, che annuncia “Questa è una trasmissione pirata da parte del Distretto 13 col messaggio: la ghiandaia imitatrice è viva.

In Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova nel Distretto 13, dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il nuovo spot di CapitolTV!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: