Star

Martina Stoessel: stasera Argentina-Olanda (foto e video da Brasile 2014)

Martina Stoessel mondiali calcio Brasile

Martina Stoessel porterà fortuna questa sera alla nazionale argentina per la semifinale della Coppa del Mondo Brasile 2014! La star di Violetta ha già mostrato tutto il suo supporto per la squadra capitanata da Lionel Messi, che questa sera scenderà in campo a San Paolo contro la nazionale olandese. :wink:

Sabato scorso, 5 luglio, Tini è andata a tifare la sua nazionale direttamente allo stadio di Brasilia, dove si giocavano i quarti di finale tra Argentina e Belgio. Insieme a Tini era presente anche tutta la sua famiglia: papà Alejandro, mamma Mariana e il fratello Francisco.
La famiglia Stoessel si è imbarcata su un volo da Buenos Aires a Brasilia e una volta giunti a destinazione si sono diretti verso lo stadio armati di tutti i più buffi gadget, come dei perfetti tifosi. In particolare, Tini e papà Alejandro indossavano due bizzarri cappelli coi colori della nazionale biancoceleste. :D
Prima di entrare allo stadio, Martina è stata intervistata da due emittenti argentine, che le hanno chiesto di raccontare le sue emozioni pre-partita. Tini ha rivelato di essere molto emozionata perchè era la prima volta che assisteva ad una partita di calcio della nazionale e soprattutto non era mai stata ad un match dei Mondiali.
Ma a quanto pare, una star come Tini sa bene che il ruolo dei fan è fondamentale per dare energia alla squadra. Così, Martina ha dimostrato di essere preparata per cantare i cori a sostegno della nazionale argentina, intonando al microfono del giornalista una divertente canzone. :lol:

Anche nel corso di una gita in famiglia, Tini non si è dimenticata dei suoi fan. In molti l’hanno fermata per un autografo, una foto o un semplice saluto e Tini non si è negata, fermandosi coi suoi Tinistas al suo arrivo in aeroporto e anche durante le interviste. :D
Non sappiamo se Tini sarà allo stadio anche oggi, infatti nel frattempo stanno proseguendo le riprese di Violetta 3 a Buenos Aires, ma siamo certi che la star non mancherà di tifare Argentina!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di Martina Stoessel alla Coppa del Mondo Brasile 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: