Star

One Direction: Naughty Boy, Emeli Sandé nel 4° album (Zayn solista?)

Zayn Malik One Direction Where We Are Tour Torino

I One Direction continuano ad essere perseguitati da voci che profetizzano la fine della band e l’inizio della carriera solista di uno o più membri tra Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Questa volta è toccato a Zayn, ma non si tratta di un gossip negativo. :wink: Il produttore Naughty Boy, che con Emeli Sandé ha scritto un brano per il quarto album dei 1D, ha fatto un complimento al “Bradford Bad Boy”, scopri cosa ha dichiarato!

Il famoso produttore Naughty Boy si è rivelato essere sostenitore di una possibile e futura carriera di Zayn Malik, ha svelato di aver incoraggiato il membro dei 1D a diventare un grande cantautore, e ha aggiunto di aver scritto una nuova canzone per la boyband.
Dopo aver lavorato insieme in studio di registrazione all’inizio dell’anno, Naughty Boy ha dichiarato in radio che Zayn sarà un grande cantautore, ma ha voluto precisare “Le sue improvvisazioni rap sono solo un hobby”.
Naughty Boy ha spiegato Io lo sto incoraggiando ad essere un grande cantautore e a cantare grandi canzoni e ha aggiunto Abbiamo lavorato con lui a qualcosa che potrebbe essere un nuovo singolo dei One Direction. In questo caso, Naughty Boy parla al plurale perchè insieme a lui e Zayn in studio c’era anche la cantautrice inglese Emeli Sande, la quale ha contribuito a comporre il brano che potrebbe essere incluso nel quarto album della band. :D

A proposito della canzone composta con Emeli e Zayn, Naughty Boy ha svelato Suona come una loro canzone, ma ricorda anche il mio stile e quello di Emeli, che ha scritto il testo. In realtà anche Zayn ha scritto parte del brano e suona come se fosse loro, sebbene sembri più una una naturale versione dei futuri One Direction.” 8)
Il produttore ha quindi continuato a commentare la crescita dei 1D nel corso degli ultimi anni, concludendo Si stanno tutti trasformando in esseri unici e penso che sia questo il momento in cui si possono scrivere le canzoni migliori.
Dopo queste dichiarazioni, non vediamo l’ora di scoprire come saranno i “futuri” One Direction e quali sorprese troveremo nel quarto album della band!

Nel frattempo, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di Liam, Harry e Niall oggi in piscina a Barcellona!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: