Star

#HappyBirthdayPerrie: foto con Zayn dei 1D (e festa con Little Mix)

Zayn Malik Perrie Edwards compleanno

Oggi è il compleanno di Perrie Edwards delle Little Mix e ieri la cantante inglese ha festeggiato i suoi 21 anni insieme ad un gruppo di amici, a cui si è aggiunto il fidanzato Zayn Malik, arrivato appositamente nel Regno Unito con un volo privato dalla Spagna, dove si trova attualmente impegnato per i concerti del Where We Are Tour dei One Direction. :D

Per i suoi 21 anni, che segnano il raggiungimento della maggiore età per gli inglesi, Perrie ha organizzato una festa davvero fuori dal comune. Con l’aiuto di Zayn, Perrie ha stupito i suoi invitati con un luna park privato, allestito in un parco esclusivo non lontano dalla casa che condividono a nord di Londra.
Alla festa di Perrie erano presenti tanti amici, alcuni famigliari e le colleghe delle Little Mix Jesy Nelson e Leigh-Anne Pinnock, mentre Jade Thirlwall ha festeggiato l’amica con un messaggio tramite Instagram.
Ma l’ospite più atteso della festa era ovviamente Zayn Malik dei One Direction, che martedì sera è salito a bordo di un aereo privato al termine del concerto del Where We Are Tour a Barcellona ed è atterrato a Londra per stare accanto alla fidanzata in questo giorno speciale. Zayn e Perrie hanno anche posato per una foto insieme, che li mostra nel parco dove è stata allestita la festa in stile luna park, mentre il cantante tiene in braccio una piccola fan, parente di Perrie. :D

Nel corso dei festeggiamenti, Zayn si è gentilmente prestato per registrare un video di saluto dedicato ad un gruppo di fan della Turchia. Ora invece è nuovamente in viaggio per la Spagna, dove questa sera i 1D terranno un concerto a Madrid. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video dal compleanno di Perrie!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: