Star

Miley Cyrus: parla Liam Hemsworth (ed esce con Mike Will Made It?)

Miley Cyrus e Liam Hemsworth Oscar

Liam Hemsworth potrebbe aver rotto il lungo silenzio in cui si è rifugiato dopo la rottura con Miley Cyrus. Mentre circolano le prime voci sulle dichiarazioni dell’attore australiano, spunta nuovamente il gossip secondo cui Miley potrebbe avere una relazione col produttore Mike Will Made It, che ha firmato l’intera produzione esecutiva dell’album Bangerz.

Se da un lato Miley ha spesso parlato dei suoi sentimenti riguardo alla rottura con Liam, anche e soprattutto attraverso i testi dei brani contenuti in Bangerz, finora l’attore era stato restio a commentare l’argomento.
In realtà, queste non sono dichiarazioni ufficiali, ma le parole di Liam sono state origliate da una fonte del New York Post nel corso di una conversazione dell’attore avvenuta durante una cena con amici mentre si trovava in vacanza in Italia, a Portofino, negli ultimi giorni di giugno.
Sì, Liam ha trascorso qualche giorno di relax in Italia e apparentemente ha rotto il suo silenzio sulla rottura con Miley. 8O Secondo quanto riportato dal New York Post, una fonte sostiene di aver sentito una chiacchierata tra Liam e gli amici, in cui l’attore parlava della sua ex fidanzata e della “potente connessione” che una volta li legava.
A quanto pare, Liam avrebbe detto che lui e Miley saranno “sempre migliori amici”, e la fonte ha aggiunto “Liam continuava a parlare con entusiasmo di quanto incredibile fosse Miley, di quanto avessero in comune e capito l’uno dell’altra”.

Nel frattempo, è (ri)circolata la voce secondo cui Miley starebbe frequentando il produttore Mike Will Made It. :roll: Il gossip è emerso per la prima volta poco dopo la pubblicazione dell’album Bangerz, al quale Miley ha lavorato con l’aiuto di Mike. Già all’epoca qualcuno aveva sospettato di un flirt tra i due, ma nulla era stato confermato. Ora la voce torna a circolare e si dice che i due si stiano frequentando segretamente da mesi. Sarà la verità?
In attesa di scoprire ulteriori dettagli, clicca sulla pagina 2, ti consigliamo di dare un’occhiata alle foto di Liam Hemsworth in vacanza in Italia…!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • clauDIRECTIONER

    erica ma perchè Liam e Miley si lasciarono???

    • Erica

      Ufficialmente Miley ha detto che voleva concentrarsi sul nuovo album e c’erano stati dei contrasti con Liam. I gossip dicono che lui l’avesse tradita, come è possibile intuire anche da qualche brano contenuto in Bangerz…

  • Diana

    No, Si sono lasciati perché miley stava in un locale e si bacio con un raggazzo,
    lei provo a spiegargli che era ubriaca
    ma lui la lasciò e fini la storia.
    anche se poi i paparazzi è i giornalisti cambiarono la storia in tanti modi.
    è solo in pochi sanno la verità ;)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: