Star

One Direction: Louis Tomlinson, 4 anni fa il provino a XFactorUK

One Direction Louis Tomlinson provino XFUK 4 anni

I One Direction si sono formati grazie ad una brillante idea di Simon Cowell e Nicole Scherzinger, che in veste di giudici di X Factor UK hanno pensato di unire cinque ragazzi fino ad allora sconosciuti: Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Ma se loro non si fossero presentati ai provini, nulla di tutto quello che è avvenuto in questi quattro anni sarebbe mai accaduto e oggi è il quarto anniversario del provino di Louis!

A ricordare questa felice ricorrenza è stata Johannah Darling, mamma di Louis, che questa mattina su Twitter ha condiviso un dolce messaggio “Quattro anni fa, oggi ho portato il mio ragazzo a Manchester per l’audizione. Posso ricordare quanto fosse grato e lusingato nel ricevere 3 sì! Lo adoro!”
Insieme a mamma Johannah, c’è tutto un popolo di Directioners che è in festa per questo emozionante anniversario, che è stato ricordato e celebrato ovviamente su Twitter con l’hashtag #WeAreProudOfYouLouis. Ma molto presto le Directioners avranno un avvenimento ancora più importante da celebrare, cioè la nascita dei 1D come band, il prossimo 23 luglio. :D

Parlando di festeggiamenti, ieri Louis ha potuto celebrare la sua ragazza Eleanor Calder che si è laureata alla Manchester University. :wink:
Terminato il concerto di martedì a Barcellona per il Where We Are Tour, Louis si è imbarcato su un volo privato per raggiungere Manchester e non perdersi un appuntamento così importante come la laurea di El. Il cantante ha però mantenuto un basso profilo e ha cercato di non farsi fotografare, anche se qualche fan attenta lo ha scovato in prima fila accanto alla mamma di Eleanor.
Oggi Louis ha già fatto ritorno in Spagna, dove questa sera è atteso sul palco del WWAT insieme ai suoi compagni degli 1D per il primo dei due concerti di Madrid.

Cogliamo l’occasione per salutare un gruppo di fan dei One Direction, che supportano anche tanti altri artisti, come Nathan Kress e Ariana Grande, amano la musica pop e hip hop, studiano danza ritmica e artistica, mentre nel tempo libero scrivono canzoni e creano braccialetti. Care Ylenia Maria, Federica, Sofia Romina e Alessandra, speriamo che il vostro sogno di duettare con Ariana Grande e i One Direction possa un giorno avverarsi. :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Louis alla laurea di Eleanor e un vecchio scatto ai provini di X Factor UK!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • BELIEVE

    Grazie Mamma di Louis,cinque anni fa ci hai rovinato la vita,grazie

    • MelissaG.V

      Ei guarda che believer e directioner sono come sorelle della stessa famiglia io adoro sia i One Direction. che Justin Bieber ma mica critico altri cantanti xkè nn mi piacciono e poi siamo tutti una famiglia lo dicono anche delle fan di justin e dei 1D ai loro concerti lo strovi su Youtube e se sei inteligente e lo sai scivere visto che Belive è il film di justin e se sei una sua fan si dice beliver nn sai neanche questo e perfortuna sei una sua fan povero justin ad averefan che nn sanno neache come si chiamano wow

    • martinalovesonedirection

      Cosa hai detto???
      1 non sono cinque ma quattro anni
      2 se non ti piacciono gli one direction non devi commentare su un articolo degli one direction capito??
      3 grazie mamma di Louis. Grazie per aver fatto partecipare Louis ai provini per xfactor. I love you one direction..

    • clauDIRECTIONER

      che cosa ti ha fatto la mamma di Louis 5 anni fa?! perchè ti ha rovinato la vita?! intanto a noi 4 anni fa l’ha cambiata :lol: …nn so che cosa ha fatto 5 anni fa a te che dici ke te l’ha rovinata…

  • Directioner and Beliver

    Hai ragione MelissaG.V. Siamo tutte sorelle lo visto anche io quell video di saverio al concerto di justin mi sembra sisi di justin e le beliver dicevano che eravamo tutte sorelle e dicevano che i padri sono One Direction e Justin e Belive nn sono 5 ma quattro anni fa che ha fatto l’audizione il nostro magnifico Louis vero Directioner
    Vi Amero per tutta la vita One Direction

  • Directioner *---* my reason to be

    ciao volevo chiedervi se fate parte di gruppi di DIRECTIONERS su whatsapp così da inserirmi, mi piacerebbe molto conoscere delle Directioners xkè le mie amiche nn condividono qst passione per i One Direction!! sono una ragazza di 14 anni e vivo in PUglia grazie!!ciao!!!! :D

  • directioner11

    la vita nn ve l’ha rovinata sua madre …….. ma bisogna ammettere che gli one direction sono molto più bravi di justin bieber!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: