Star

Tini Stoessel retwitta Demi Lovato: cambiamo il mondo (con Obama)

Martina Stoessel Demi Lovato

Martina Stoessel ha retwittato un meraviglioso e stimolante messaggio scritto da Demi Lovato poco fa su Twitter, al termine di un incontro molto particolare. Infatti, la star americana è stata a cena col Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama, serata alla quale ha partecipato insieme al fidanzato Wilmer Valderrama.

E’ stata la stessa Demi ad annunciare che avrebbe incontrato il Presidente, in un tweet pubblicato ieri Stasera sarò a cena con Barack Obama a casa di Robert Rodriguez. Niente d’importante… :lol:
Demi era infatti uno degli ospiti del regista Robert Rodriguez, che ieri sera ha organizzato una raccolta fondi per la campagna elettorale di Obama, nella sua casa di Austin in Texas. Oltre a Demi e Wilmer, alla serata erano presenti anche le attrici Jessica Alba e Rosario Dawson. Ogni ospite ha pagato un biglietto d’ingresso da 32 mila dollari, cifra che sarà investita nelle campagne sociali del Presidente.
Anche Wilmer ha parlato dell’eventoIeri sera abbiamo cenato e conversato appassionatamente con Barack Obama sull’impegnarsi per il bene comune. Accoglieremo la sfida”, poi ha aggiunto “E infine grazie al Signor Presidente Barack Obama. E’ un onore far parte di questo movimento. Grazie per la conversazione avuta ieri sera.”

Dal canto suo, Demi ha condiviso le sue emozioni dopo la fantastica esperienza di incontrare Barack ObamaSono molto ispirata. La nostra generazione è il futuro. E’ ora di prendere decisioni coraggiose, importanti e intelligenti che potranno cambiare il mondo così come lo conosciamo. Questo messaggio di Demi è stato retwittato da Tini a tutti i suoi milioni di followers. A quanto pare le due star Disney condividono gli stessi valori, oltre ad aver condiviso lo stesso ruolo di interpreti della colonna sonora di Frozen. :wink:
Infine, Demi ha comunque voluto lasciare un pensiero più spiritoso sulla serata “Grazie Robert Rodriguez per la pizza…oh, e ovviamente per aver invitato il Presidente a casa tua! Ma seriamente…quella pizza…!” :mrgreen:

Cosa ne pensi del messaggio che vogliono lanciare Demi e Tini? Ti senti parte di questo cambiamento? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: