Star

5 Seconds Of Summer: biglietti in Italia, sold out a Parigi e Dublino

5SOS ROWYSOTour

I 5 Seconds Of Summer hanno messo in vendita oggi i biglietti per il Rock Out With Your Socks Out Tour 2015, il loro primo tour da headliner in Europa e già i fan si sono buttati sulle prime disponibilità di biglietti, ricevendo i ringraziamenti di Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin. :D

Dopo la prevendita del 9 luglio per gli iscritti al fanclub dei 5SOS, questa mattina alle ore 10:00 la vendita dei biglietti è stata aperta a tutti e già si registrano le prime date sold out in Europa. Gli show di Parigi, Amsterdam e Dublino hanno fatto il pieno di fan e davanti alla continua domanda di biglietti, i 5SOS si sono visti costretti ad aggiungere un secondo concerto a Dublino per il 29 maggio 2015 alla O2 Arena. 8)
Ma non preoccuparti, per i fan italiani c’è ancora possibilità di acquistare qualche biglietto per il Rock Out With Your Socks Out Tour dei 5SOS! Infatti, i biglietti per le date italiane dei 5SOS a Milano e Torino non sono ancora finiti. Nonostante la corsa di questa mattina abbia causato un momentaneo vuoto di disponibilità, nelle ultime ore i circuiti di vendita hanno rilasciato altri biglietti. Ma affrettati, potrebbero sparire molto presto!

Nel frattempo, i 5SOS hanno ringraziato i fan su Twitter per aver comprato i biglietti del loro tour. Ashton ha scritto “Hey, ragazzi! Sono emozionato per questo tour, sarà assolutamente epico! Grazie se verrete, vi voglio bene!” Micheal ha aggiunto “Cavolo! Grazie a tutti quelli che hanno comprato i biglietti per il tour :) siete tutti i migliori. Infine, Calum ha scritto il messaggio Grazie a chiunque abbia comprato un biglietto per il nostro tour del prossimo anno! Stiamo lavorando duramente per renderlo il miglior spettacolo che abbiate mai visto! Attualmente non risultano pervenuti i ringraziamenti di Luke, ma siamo certi che sarà d’accordo coi suoi compagni di band. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: