Star

Austin Mahone: nuovo inedito Say My Name con l’amico Robert

Austin Mahone amici

Austin Mahone ha scritto una canzone insieme all’amico Robert Villanueva! E’ stato lo stesso Robert a condividere il brano su Twitter, quando ormai l’intero audio dell’inedito era già comparso su YouTube. Ascolta insieme a noi Say My Name e scopri qualcosa di più sugli amici del cantante americano…

I tre migliori amici di Austin, che lo seguono in tutto il mondo durante la sua scalata verso il successo discografico, rispondono ai nomi di Zach Dorsey, Robert Villanueva e Alex Constancio. Insieme ad Austin, i boys formano un quartetto inseparabile e proprio ieri è stato il quarto anniversario dal giorno in cui Austin e Alex hanno aperto il loro canale YouTube, ShootUsDown, grazie al quale sono riusciti a farsi conoscere in rete, a farsi notare dalle case discografiche e a divertire un numero sempre più alto di fan in ogni angolo del globo. :D
Il primo ad anticipare l’arrivo del nuovo inedito è stato Zach, che sul suo profilo Twitter ha scritto “So who’s gonna be the one to say my name?” cioè “Quindi chi sarà quella che dirà il mio nome?”, parafrasando il titolo della canzone, che non era mai stata pubblicata prima.
Qualche ora dopo, lo stesso Robert ha condiviso un video di YouTube in cui è possibile ascoltare l’audio completo di Say My Name. Il ragazzo ha accompagnato il video col commento Siccome è uscita, dovreste tutti ascoltarla. Scritta da me e Austin. Non sappiamo come mai Say My Name non sia finita nell’album The Secret, ma è comunque un brano interessante, che esalta le capacità vocali di Austin. :wink:

Più tardi, anche Alex ha condiviso il video di Robert e ha pubblicato su Twitter uno scatto che mostra tutti e quattro i boys insieme sulla macchina di Austin, pronti per trascorrere una serata di divertimento a Miami. Alex ha pubblicato la foto insieme al messaggio Sono molto fortunato ad avere i miei 3 migliori amici, mentre Austin ha pubblicato un’altra immagine della serata, scrivendo “Giro di tarda notte coi ragazzi!”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’audio di Say My Name, scritta da Austin Mahone con l’amico Robert Villanueva!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: