Star

Justin Bieber e Selena Gomez: foto imbarazzanti

Justin Bieber Selena Gomez luglio

Justin Bieber e Selena Gomez non staranno più insieme, ma sembrano essere uniti da un destino beffardo, quello che fa pubblicare in rete foto decisamente imbarazzanti e tutte a distanza di poche ore. :? Tra chi faceva musica senza cuffie e chi si era vestita senza accessori fondamentali, in questi giorni Justin e Selena hanno decisamente fatto discutere il mondo…

Ad inaugurare la giornata dell’imbarazzo ieri è stato Justin, che sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto in cui la star dovrebbe apparire mentre crea musica sul suo laptop.
La foto è stata accompagnata dalla didascalia “Studio in the kitchen”, tramite la quale Justin avrebbe voluto far sapere ai fan di essere intento a lavorare alla sua musica anche da casa. E in effetti lo scatto mostra Justin mentre guarda lo schermo del suo MacBook e sembra essere intento ad ascoltare la sua ultima composizione, se non fosse per un piccolo ma fondamentale particolare: le cuffie non sono attaccate. 8O Purtroppo l’immagine non mente, lo spinotto delle cuffie Beats by Dre non è inserito nell’uscita audio del laptop, quindi Justin non sta di certo ascoltando la sua musica.
Poco male, dirai. Justin aveva semplicemente voglia di far sapere ai fan che crea musica pensando a loro, e forse pensando anche a fare un po’ di pubblicità al marchio delle cuffie. 8) Apprezziamo lo sforzo, e soprattutto l’autoironia di Justin nel retwittare un fan che aveva colto subito l’errore nella foto e aveva scritto “Questo è come Justin Bieber ascolta la musica…” :mrgreen:

Invece, sono di tutt’altra natura (è il caso di dirlo), le foto imbarazzanti che hanno visto Selena come protagonista nella giornata di mercoledì. La star americana si trovava a New York per una serie di impegni ed è stata immortalata mentre passeggiava per le strade della Grande Mela priva di un accessorio che la maggior parte delle donne non si dimenticherebbe mai. Il reggiseno. :oops:
Ovviamente, la dimenticanza di Selena ha causato il delirio in rete, tra ammiratori adulanti e alcuni fan un po’ esterrefatti, purtroppo i siti di gossip sono quelli che hanno macinato più parole sull’argomento, arrivando a dire che Selena si sarebbe rifatta il seno e che addirittura l’abbia fatto intenzionalmente per riconquistare Justin, che ora esce con Yovanna Ventura. :?

Non sappiamo cosa ne pensi te, ma la Selena che conosciamo noi è un po’ diversa da questa. Forse si tratta solo di una dimenticanza. Che il reggiseno di Sel abbia fatto la stessa fine della spina delle cuffie di Justin? Raccontaci cosa ne pensi nei commenti! :wink:

UPDATE:
Il 9 luglio era la terza ricorrenza del “National No Bra Day”, come ci fa notare fedeselenator (grazie :wink: ). L’intenzione della Giornata Nazionale Senza Reggiseno sarebbe quella di portare l’attenzione sulla prevenzione del cancro al seno, ma finora nessuna organizzazione che opera in tal senso ha ancora sposato l’iniziativa. :roll:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena a New York e di Justin a Los Angeles con Yovanna Ventura e alcuni fan!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

  • Maria

    Non penso che sia un così grave crimine quello di Selena, almeno aveva la maglia scura, sempre meglio di Rihanna, a lei sì che si vedeva tutto! Eppoi diciamocelo, il reggiseno è una rottura! Un indumento veramente fastidioso, il ferretto, il gancio dietro che fa male, se lo stringi troppo fa male, se non lo stringi le spalline tendono a cadere… Non è così grave, non è che perché non lo indossa è diventata una cattiva ragazza, poi mi sembra che è sudata, sarà per il caldo che ha deciso di togliersi un indumento tanto fastidioso?
    In ogni caso se lo può permettere :lol: almeno a me la foto non sembra molto volgare.

    Justin Bieber? Beh, a me sembra che stesse prendendo in giro le fan :roll::roll::lol:

    • believe in bieber

      Scusa ma se aveva caldo si toglieva i cardigan molto pesante non il reggiseno o almeno indossava un paio di …e poi era la giornata “no reggiseno” …Riguardo a Justin secondo me e stato molto simpatico non mi sento presa in giro ma ci ha voluto far capire che sta lavorando alla nuova musica…<3 Jeliebers is forever :wink:

      • believe in bieber

        di *pantaloncini scusa…ah comunque hai ragione selena non sembrava volgare e come hai detto tu non ha commesso nessun crimine

        • Maria

          Beh sai avendo un odio profondo per i reggiseni :lol: e dato che quando posso me lo tolgo (a casa però solo quando dormo) non ne facevo un dramma…
          Mi ero anche io dimenticata che era la giornata, beh, allora non è stato un gesto fatto a caso, al contrario è stato un gesto molto bello! :wink:
          Ma per Justin scherzavo! “prendere in giro” non lo dicevo in senso negativo ma nel senso di scherzare e fare una battuta.. :lol: Devo essermi spiegata male.

      • Belieber Forever:)

        Già nn e che ha commesso un crimine è soltanto andata in giro senza reggiseno cosa c’è di male???ok dalla maglietta si vedeva che nn l’aveva messo ma infondo sono cavolinsuoi perché oltre tutto e la sua vita non la nostra…………:) riguardo a JUSTIN era come dire un modo di scherzare:)

  • fedeselenator

    Erica forse ti sei dimenticata di una cosa: il 9 luglio, ovvero quando Selena è uscita a New York era la giornata del :”NO REGGISENO” e Selena ha voluto seguire questa tradizione ma non è stata una dimenticanza.. :roll: :D

  • BELIEBER FOREVER

    Hahahahahhahahaha :lol:

  • Sel4ever

    Secondo me a ragione fedeselenator

  • laubieber

    X me justin non sta davvero con Yovanna,ci stara insieme x un periodo….dopo nn la rivedremo piu!ma jus c sta prendendo un po in giro con questo suo comportamento prima fa foto con sel e dopo con questa ragazza ke non mi trasmette niente di buono…….preferisco sel ke gli sapeva far tener botta a jus!!!!!

    • beliebers

      scusa ma quel povero ragazzo ora non può nemmeno più pubblicare foto che subito voi vi fate mille seghe mentali??? non è detto che se justin esce o mette sul web foto con selena sono ritornati insieme, e non è nemmeno detto che stia insieme a yovanna solo perchè sono uscite delle foto.
      prima di dire queste cose aspettate le conferme dai diretti interessati, poi un ultima cosa…..una persona segue justin per la sua musica, non di certo per la sua vita privata….lui è libero di fare quello che vuole, selena è una ragazza forte e se justin la stava prendendo in giro non sarebbe uscita di nuovo con lui.
      una persona può fare un uscita anche da AMICI, anche io esco mille volte con il mio ex fidanzato, ma ex era ed ex è, e così è anche per loro.

  • clauDIRECTIONER

    ahahahah!!!!riguardo Selena secondo me è giusto qll ke ha detto fedeselenator!!! :wink: però nn so se si sarebbe rifatta il seno e che addirittura l’abbia fatto intenzionalmente per riconquistare Justin, che ora esce con Yovanna Ventura. :? nn riesco proprio a capire… :|

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: