Star

Miley Cyrus cambia look: nuovo “Miley Bun” e nuovo tatuaggio

Miley Cyrus nuovo look

Miley Cyrus si appresta a lanciare una nuova moda! Da vera trendsetter quale è, la cantante americana è pronta per ispirare legioni di ragazze col suo nuovo look, una versione aggiornata del celebre “Miley Bun”, che due anni fa è stato copiato in tutto il mondo. Ora che i capelli della star stanno tornando più lunghi, con l’aiuto di qualche extension Miley ha pensato di sfoggiare un simpatico nuovo look. Guarda le foto!

Sebbene più di una volta sia risultata forse eccessiva nelle sue scelte di stile, Miley ha sempre fatto tendenza. Tra tatuaggi, tagli di capelli, outfit e accessori, quando sei a corto di idee sai sempre di poter contare su Miley. :wink: Per esempio, puoi fare un giro sul suo profilo Instagram e scoprire quali sono le mode del momento che Miley ha deciso di seguire, poi potrai scegliere se farlo anche tu.
Un paio di anni fa, Miley ha dato il via alla moda dei capelli raccolti in un piccolo chignon sopra la testa, che abbiamo poi visto declinato in diverse versioni. Ma il primo e inimitabile è stato l’originale “Miley Bun”, che ci riporta con la mente a quando la nostra cara Miley aveva appena annunciato il fidanzamento con Liam Hemsworth.
Ma sappiamo come è andata la storia e anche dove sono finiti i capelli di Miley. :roll: Ora che una parte di essi è ricresciuta, l’hairstylist di Miley le ha proposto di attaccare una ciocca di extension per poter creare qualche bizzarra acconciatura. E ovviamente Miley ha accettato. 8)

Il risultato? Ora Miley può farsi un paio di simpatiche trecce da Squaw, ma soprattutto preferisce raccogliere la ciocca in un buffo chignon al lato della testa, che spesso si diverte a colorare e decorare con gli oggetti più disparati: giocattoli, fiori, pietre preziose, nastri e perfino ciambelle! :lol:
Ma non è finita qui! Miley ha aggiunto un nuovo tatuaggio alla sua collezione, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire le nuove foto di Miley!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: