Star

Selena Gomez confida al fan: nuovo album e 3 film in cantiere

Selena Gomez fan New York

Selena Gomez ha rivelato ad un fortunatissimo fan i suoi progetti per il futuro della sua carriera di cantante e attrice. Questa è la storia dell’incredibile avventura di Ronnie Vercetti, al quale ieri Selena ha offerto un passaggio in auto e ha svelato alcuni suoi segreti personali. :D

Ronnie Vercetti è un Selenator di New York che nei giorni scorsi ha cercato varie volte di incontrare Selena per le strade della metropoli americana. Ronnie si è dato da fare e dopo essere riuscito a vederla un paio di volte e aver scattato dei selfie, Selena sembra aver provato grande tenerezza nei suoi confronti e lo ha invitato, insieme alle sue amiche, a salire sulla sua macchina.
Già ricevere un passaggio in macchina da nientemeno che Selena Gomez potrebbe bastare come storia da raccontare ai nipoti, invece a Ronnie e alle sue amiche è successo ancora di più, e ora potranno raccontare “Quella volta che Selena Gomez mi ha dato un passaggio in macchina e mi ha raccontato i suoi progetti segreti”. 8)
Hai capito bene. Selena ha svelato a Ronnie e alle sue amiche il motivo per cui si trovava a New York in questi giorni. Questo è quanto riportato da Ronnie “Selena è a New York City per firmare un nuovo contratto discografico, finire l’album e cercare di ottenere un ruolo in tre nuovi film. La mia regina sta tornando in grande stile, state attenti!”

Ma purtroppo non è tutto oro ciò che luccica e le nuvole ci sono anche per le grandi star. Ronnie ha infatti raccontato che Selena si è sfogata un po’ durante il viaggio in macchina e ha confidato ai fan di essere molto arrabbiata coi paparazzi, che le avrebbero rovinato la vita.
Inoltre, Ronnie racconta di aver incontrato Selena un’ultima volta e di averla vista piangere nel corso di una telefonata. Il ragazzo e le sue amiche assicurano di aver sentito Selena dire “Apprezzo la telefonata, ma per favore non chiamarmi più”. Il ragazzo ha anche registrato un video per raccontare tutti questi incredibili avvenimenti, che puoi trovare a pagina 2.
Che cosa starà accadendo a Selena? Speriamo che tutto possa risolversi presto e di vederla sorridente e felice tra poco meno di una settimana, quando sarà in Italia per l’Ischia Global Festival il 18 e 19 luglio! :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena Gomez insieme ai fan a New York!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: