Star

The Vamps: Ed Sheeran, Ariana Grande e Taylor Swift dopo Demi Lovato?

The Vamps Ariana Grande Ed Sheeran

I The Vamps hanno adorato collaborare con Demi Lovato e ora Bradley Simpson, James McVey, Tristan Evans e Connor Ball sognano già di incontrare altri artisti coi quali duettare. La band inglese ha perfettamente in testa chi sarebbero i candidati ideali e sembra proprio che li abbiano pescati dalle prime posizioni delle classifiche mondiali, si tratta di Ed Sheeran e Ariana Grande. 8)

Dopo la collaborazione con Demi Lovato nel nuovo singolo Somebody to You, i The Vamps sono pronti per un nuovo duetto. Nel corso di una recente intervista, la band inglese ha raccontato a Digital Spy che gli piacerebbe poter lavorare con Ed Sheeran e Ariana Grande.
I The Vamps hanno anche raccontato di come la collaborazione con Demi sia accaduta per caso, è stato Connor a spiegare la storia “Siamo riusciti a collaborare con Demi solo perchè stavamo lavorando in studio di registrazione coi suoi stessi produttori. Lei è andata in studio a registrare le sue parti una settimana dopo che avevamo registrato le nostre, è stato molto gentile da parte sua.”
James ha raccontato il rapporto della band con Demi “Abbiamo parlato con lei una volta sola per dieci minuti, ma ci piacerebbe poterla sentire più spesso. Lei è sempre molto impegnata, ma speriamo di poterla incontrare ancora” e Brad ha aggiunto “Quando l’abbiamo incontrata, mi ha dato l’impressione di essere davvero una ragazza carinissima”. :wink:

Mentre i quattro ragazzi inglesi sperano che il duetto con Demi possa aiutarli a conquistare il pubblico americano, le loro menti non smettono un secondo di fantasticare e proseguono la lista delle collaborazioni da sogno citando anche Taylor Swift. La cantante americana potrebbe aumentare ancora di più la visibilità dei The Vamps negli Stati Uniti, ma soprattutto potrebbe causare qualche scompenso a James, che ha dichiarato di avere un debole proprio per TayTay! :lol:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: