Star

Edizione straordinaria: anche Lorde va al mare (e firma il trailer di Assassin’s Creed Unity)

lorde-assassins-creed

Edizione straordinaria: anche Lorde va al mare! :mrgreen: Ebbene sì, anche la diafana, eterea, pallidissima Lorde ogni tanto si concede una passeggiata in riva al mare, ovviamente però non in una rumorosa e assolata località turistica alla moda, ma in una spiaggia solitaria di cui si è ben guardata dal divulgare il nome. :wink: In tipico Lorde style, quello stile riservato e introspettivo che ha conquistato milioni di persone in tutto il mondo (noi compresi), la star si è fatta fotografare con un tramonto molto suggestivo alle spalle, approfittando delle lenti dei suoi occhiali da sole per ottenere un effetto colore fai-da-te. Niente di ovvio o banale per la cara Lorde, che sceglie sempre di mettere alla prova la sua creatività e pubblica sui suoi profili social quasi esclusivamente foto artistiche. Sul suo profilo Intagram, possiamo assicurarti, troverai ben pochi selfie, nessuna posa da diva o foto di gruppo e solo una manciata di fotografie intime in compagnia di amici o persone care: la privacy, per Lorde, è una cosa molto molto seria! :wink:

Approfittiamo della novità di Lorde in versione marina per aggiornarti un po’ sulle ultime imprese di questa grande star. La cover del singolo “Everybody Wants to Rule the World” interpretata da Lorde è stata scelta per essere la colonna sonora del trailer di “Assassin’s Creed Unity”, il nuovo titolo della famosa saga di videogame che uscirà per per PS4, Xbox One e PC il prossimo 28 ottobre. La voce calda e sofisticata di Lord, che reinterpreta il successo musicale del 1985 del gruppo musicale inglese Tears for Fears, ha accompagnato la prima proiezione del trailer del videogame che è stata fatta durante l’E3 2014 di Los Angeles, un evento per super cultori di videogame. Il nuovo titolo della serie Assassin’s Creed sarà ambientato nella Parigi del XVIII secolo, alla vigilia della Rivoluzione Francese. :wink:

Non è la prima volta che la cover di “Everybody Wants to Rule the World” cantata da Lorde fa da sfondo ad una produzione video: per caso non la ricordi anche tu nella colonna sonora di “Hunger Games, la ragazza di fuoco”? :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere il trailer di Assassin’s Creed Unity con Everybody Wants to Rule the World cantata da Lorde!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • Maria

    Lei non mi dice molto, per carità bravissima cantante ma di personalità non mi piace! Troppo “femminista” di qua, “femminista” di la.. Per il resto l’ho scoperta solo per gli “scandali” sulle critiche che propina ad ogni artista che incontra.. Per carità ognuno può dire la sua, ma se poi fa terra bruciata intorno a se non è colpa mia. Lei stessa infatti si era definita arrogante (o un altro sinonimo che non ricordo), qualità che non mi piace nelle persone.
    Per il resto, bella voce, è una delle pochi cantanti che anche nei live dimostra la sua capacità, e che la sua voce non è modificata. Per la presenza scenica sul palco, mentre canta, non li piace molto, ma presumo che si stia lavorando, quindi speriamo di vedere un miglioramento :D
    P.S. È un mio parere siete pregati di non insultare dato che non l’ho fatto..

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: