Star

Niall, Justin, Chica Vampiro, Selena, Taylor, Lodovica: vota il Best selfie of the week!

best-selfie.12.7

Niall Horan dei One Direction, Justin Bieber, Miley Cyrus, Greeicy Rendon, Taylor Swift, Candelaria Molfese, Lodovica Comello, James McVey e Bradley Will Simpson de The Vamps, Keaton e Wesley Stromberg degli Emeblem 3, Ashton Irwin e Calum Hood dei 5 Seconds to Summer, Lily Collins, Nina Dobrev, Leigh-Anne Pinnock e Jesy Nelson delle Little Mix, Katy Perry e Vanessa Hudgens sono le star che brillano nella gallery di foto che potrai votare per il sondaggio Best selfie of the week della settimana dal 6 al 12 luglio 2014! Oggi ti faremo sognare, promesso! :mrgreen:

Credi di essere sempre aggiornato su ogni movimento dei tuoi idoli e ti piace restare sempre aggiornato su di loro? beh i questo caso ti piaceranno i selfie presi dalla vita di tutti i giorni di Katy Perry, Jesy Nelson, Keaton Stromberg e Vanessa Hudgens. Katy ha fatto un safari tra le giraffe e… ok, sembra che l’esperienza le sia piaciuta! 8) Jesy mostra agli scettici che è possibile (anche se raro) essere bellissimi anche di prima mattina, senza trucco e senza filtri fotografici (beata lei!), mentre Keaton non è proprio della stessa idea. Cioè, lui non vorrebbe proprio alzarsi dal letto nemmeno per guardarsi allo specchio :lol:  (e comunque quello che vedrebbe non è niente male!). Vanessa Hudgens, invece, vuole farti partecipe della sua faticosissima vita a bordo piscina… dura la vita eh?

Ma questa è stata anche una settimana ricca di momenti tra amici. Iniziamo con uno speciale, che segna anche il debutto di una nuova star nel nostro sondaggio Best selfie of the week: lei è Greeicy Rendon, meglio conosciuta come Chica Vampiro, “lui” invece è il cucciolo di bradipo che chiunque vorrebbe avere come migliore amico! :D Tra i selfie dedicati all’amicizia non può mancare quello che Justin Bieber ha scattato nel giorno del matrimonio del suo manager Scooter Brown. La bionda felice che vedi al suo fianco è la sposina Yael Cohen, che evidentemente sta vivendo il giorno più bello della sua vita! :oops: Niall Horan ha tanti amici (oltre naturalmente a Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson), molti dei quali lo accompagnano durante le sue visite turistiche in giro per gli stati più importanti del mondo: qui Niall è davanti all’entrata del Stadio Santiago Bernabéu di Madrid! :wink: Infine, ecco due amiche che si trovano per caso in uno dei posti più affascinanti del mondo: Lily Collins e Nina Dobrev si sono fatte una sorpresa reciproca a Parigi!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire altri selfie!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: