Star

One Direction: oggi fine del WWAT in Europa (e Liam arrabbiato?)

One Direction Madrid WWAT Liam arrabbiato Zayn

I One Direction si avviano verso la fine del Where We Are Tour in Europa, che si concluderà questa sera con l’ultimo concerto di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sul Vecchio Continente, all’Estádio do Dragão di Porto, in Portogallo.

Sembra incredibile che si sia già conclusa la seconda parte del WWAT, che è partito il 25 aprile in Colombia. La parte europea è stata inaugurata il 23 maggio a Dublino, e dopo aver macinato una serie di sold out negli stadi più famosi, ora si appresta a chiudersi con l’ultimo show.
Terminata la parte europea del WWAT, i boys potranno godere di un breve periodo di pausa, ma già il 1 agosto saliranno nuovamente sul palco e questa volta sarà per aprire l’ultima parte del tour, che li vedrà riempire gli stadi di Canada e Stati Uniti.
E mentre gli animi dovrebbero essere distesi alle porte di un periodo di vacanza, qualcuno tra Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sembra non essere dell’umore adatto. In particolare, una foto di Liam e Zayn scattata ad uno dei concerti di Madrid sta preoccupando i fan della band… 8O

Venerdì sera i boys si sono esibiti per la seconda tappa prevista allo stadio Vicente Calderon di Madrid e già al termine dello spettacolo alcuni di loro si sono imbarcati su un jet privato diretto a Porto, in Portogallo, dove questa sera andrà in scena l’ultimo concerto del Where We Are Tour in Europa. :cry:
Alla tristezza per la fine di un periodo che ha regalato fortissime emozioni, dopo aver visto i 1D a pochi metri e aver avuto la consapevolezza di averli avuti in Italia, sotto lo stesso cielo, i fan ora devono affrontare un’altra preoccupazione.
Nel corso del concerto di venerdì sera a Madrid, è stata scattata una foto che mostra Liam e Zayn sul palco secondario nel momento in cui viene sollevato. A guardare bene, Liam sembra decisamente arrabbiato e la posizione del corpo di Zayn suggerirebbe una certa apprensione, se non addirittura timore. Speriamo che si tratti solo di un malinteso! :wink:
Nel frattempo, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto dei 1D a Madrid e Porto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • Lucri

    Fa paura quella foto :roll: ma spero che non sia niente ;)

  • clauDIRECTIONER

    ma cosa è successo?!?! :( Zayn sembrava avesse timore(almeno credo) :|

  • rossanadirectioner

    prima a commentare!!!!!! allora liam stai calmo! ma come è stato scritto nell articolo speriamo ke si tratti solo di un malinteso :lol::lol::lol:

  • Simone

    Ciao Erica scusa il disturbo sono simone . Come stai? Spero che vada tutto bene . Volevo chiederti se tu sai per caso se gli one direction finito il tour in europa nel loro breve periodo di vacanza torneranno per qualche giorno a casa oppure no.
    Ti ringrazio tanto per aver dedicato il tuo tempo per leggere il mio messaggio .
    A presto
    Ciao

    • Erica

      Ciao Simone!
      Non conosco i programmi dei 1D, è probabile che alcuni di loro tornino a casa. Ma a giudicare dalla valigia di Eleanor, lei e Louis potrebbero andare in vacanza. ;)

  • Mrs. Horan

    Secondo me scherzano come al solito!!

  • directioner11

    spero che nn sia ntn se no sarebbe la fine!
    erica ma gli 1D verranno in italia nel 2015 per un concerto ???spero di si……..

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: