Star

Ariana Grande: Sam & Cat cancellato, messaggio ai fan

Ariana Grande Jennette McCurdy Sam & Cat Nickelodeon

Ariana Grande ha voluto scrivere un lungo messaggio ai suoi fan in seguito alla notizia ufficiale della cancellazione della serie Sam & Cat dal palinsesto di Nickelodeon, dopo appena una stagione di trasmissione. Leggi cosa ha scritto Ariana ai fan dopo la diffusione della notizia!

Sam & Cat è stata da subito una serie di grande successo per Nickelodeon, grazie all’unione di due personaggi amatissimi estratti da altrettante serie già concluse: Sam Puckett di iCarly e Cat Valentine di Victorious, interpretate rispettivamente da Jennette McCurdy e Ariana Grande.
La serie è divenuta in poco tempo la migliore di Nickelodeon in termini di pubblico e dopo solo un mese dalla prima puntata, l’anno scorso la rete ha deciso raddoppiare i 20 episodi previsti in origine, portando la prima stagione ad un totale di 40.
Ma qualcosa ultimamente è andato storto. Mentre proseguiva la produzione dei 40 episodi, Jennette e Ariana hanno iniziato ad incontrare diversi problemi. Jennette ha dovuto affrontare alcune difficoltà personali, non da ultimo lo scandalo che l’ha coinvolta per la diffusione in rete di alcune sue foto in biancheria intima. Nello stesso momento, Ariana ha visto impennarsi la sua carriera di popstar che la tiene sempre più impegnata. Le due star hanno iniziato a presentarsi in ritardo sul set e addirittura si è vociferato di un litigio tra loro, che sarebbe confermato dal momento in cui Jennette ha smesso di seguire Ariana su Twitter. :?

A quel punto, la messa in onda di Sam & Cat è stata momentaneamente sospesa, ma dato che le due attrici non hanno mai filmato gli ultimi quattro episodi, Nickelodeon ha deciso di chiudere la produzione e utilizzare la puntata numero 36 “#Getting Wiggy” come episodio finale della serie.
Nel comunicato dell’emittente televisiva, si legge Nickelodeon non produrrà più altri episodi di Sam & Cat. Siamo molto orgogliosi del talentuoso cast e auguriamo loro il meglio.” :cry:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire che cosa ha scritto Ariana in proposito!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 143 )

1 2 3 19

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: