Star

Cata e i Misteri della Sfera: Micaela Riera arriva in Italia!

Cata e i Misteri della Sfera Micaela Riera in italia

Micaela Riera è in Italia! L’attrice argentina, protagonista della serie Cata e i Misteri della Sfera trasmessa in esclusiva su Disney Channel, ha twittato la foto dall’aereo che ieri la stava portando da Buenos Aires verso il nostro Paese, dove resterà alcuni giorni per promuovere il suo show. :D

Infatti, Micaela sarà ospite sabato 19 luglio alla 44ma edizione del Giffoni Experience, che avrà luogo nel corso del Giffoni Film Festival, in programma dal 18 al 27 luglio a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno.
Durante la permanenza della star argentina a Giffoni, ci sarà un incontro con i giurati della sezione Elements +10 (10-12 anni), durante il quale Micaela interpreterà un brano della colonna sonora della serie. In seguito, tutti i ragazzi presenti potranno assistere alla proiezione in anteprima esclusiva di un episodio di Cata e i Misteri della Sfera. 8)

Cata e i Misteri della Sfera racconta gli amori, i sogni e le ambizioni di Catalina, interpretata da Micaela Riera, e di un gruppo di ragazzi che frequentano la scuola d’arte di Laguna Desesada.
Improvvisamente la vita degli abitanti di questo paese viene sconvolta dall’arrivo di due ragazzi identici, Adrián e Leo; due cloni provenienti da un’altra dimensione, un mondo tecnologicamente avanzato ma privo di emozioni umane.
Con l’appoggio della famiglia e degli amici, Catalina riesce ad aiutare i gemelli nascondendo la loro vera identità, guidandoli alla scoperta dell’amore, dell’amicizia, della passione per la musica e per la danza. Catalina si renderà conto che la sua missione principale è impedire che i gemelli vengano scoperti e individuati da una potente organizzazione che vuole catturarli e impossessarsi del loro segreto.

La serie è composta da ben 115 episodi ed è stata lanciata lo scorso 26 maggio su Disney Channel, diventando subito il programma di maggior ascolto del canale. Visto il successo della prima stagione, sono ora in produzione altri 90 episodi.
Il successo del programma è dovuto in particolare alla presenza di Micaela Riera, attrice argentina nata a Buenos Aires, città dove ha studiato sin da piccola recitazione, canto e ballo. La carriera di Micaela non può considerarsi breve, infatti l’attrice si è già fatta notare nel programma “Incorreggibili”, ha posato per diverse campagne pubblicitarie.
Non sappiamo come mai, ma se ti piacciono Micaela Riera e la serie Cata e i Misteri della Sfera, domani potresti trovare interessante seguire bambini.eu… :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: