Star

Hunger Games, Il Canto della Rivolta: Peeta, Johanna e il Presidente Snow

Hunger Games Il Canto della Rivolta 1 ritratto ufficiale

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 non arriverà al cinema prima del 22 novembre, ma già i nostri schermi sono bombardati dalla propaganda di Capitol City tramite gli spot di CapitolTV. Oggi è stato svelato il Ritratto Ufficiale del Presidente Snow, che appare al centro tra Peeta Mellark e Johanna Mason.

In Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova nel Distretto 13, dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik.

In attesa di scoprire nuovi contenuti da Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, la Lionsgate ha recentemente annunciato che quest’anno, per la prima volta dal lancio del primo film, la franchise non sarà presente al Comic-Con di San Diego. La kermesse, che si terrà a San Diego dal 24 al 27 luglio, nelle precedenti edizioni aveva sempre ospitato un panel dedicato ai film tratti dalla trilogia di Suzanne Collins.
Le voci che circolano attorno a questa notizia parlano della possibilità che Jennifer Lawrence si sia effettivamente presa una pausa per rilassarsi prima di riprendere il lavoro coi suoi ritmi frenetici, mentre Josh Hutcherson e Liam Hemsworth potrebbero essere impegnati in altri progetti. :wink:
Anche senza l’appuntamento del Comic-Con di San Diego, speriamo comunque di poter vedere presto dei nuovi contenuti da Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il ritratto del Presidente Snow con Peeta e Johanna!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: