Star

Justin Bieber: il sosia rifatto incide musica

Justin Bieber sosia Toby Sheldon

Justin Bieber può contare su milioni di fan, ma nessuno di loro arriverà mai al livello di Toby Sheldon. E per fortuna, aggiungiamo. :lol: Toby è un 33enne di Los Angeles colpito da una grave forma adulta di Bieber Fever, che lo ha spinto a sottoporsi a diversi interventi di chirurgia estetica per assomigliare al suo idolo. E ora sta anche incidendo un album. 8O

In passato ti avevamo già parlato di Toby e del suo fanatismo estremo nel voler assomigliare per forza a Justin, ma nel corso del weekend negli Stati Uniti è andata in onda una puntata del programma Botched sul canale E!Entertainment, che racconta la storia di persone che hanno fatto pasticci con la chirurgia estetica e li fa incontrare con chirurghi che potrebbero risolvere la loro situazione.
In realtà, il chirurgo Terry Dubrow non ha accettato la richiesta di Toby, che voleva farsi abbassare la fronte e ridurre la mascella per assomigliare ancora di più a Justin. Ma il suo caso ha comunque sconvolto l’America ancora una volta, e il ragazzo è finito su tutti i telegiornali a stelle e strisce.
Nonostante avesse ricevuto il rifiuto del chirurgo, Toby ha potuto annunciare che sta registrando un album tutto suo. Sì, Toby è un cantautore e a sentire il suo racconto, lo è sempre stato, anche in tempi non sospettiEro nel mondo della musica prima che ci entrasse Justin. All’epoca lui aveva solo quattro o cinque anni. A proposito della sua carriera da cantautore, Toby racconta Devi avere quella creatività interiore, bisogna avere qualcosa da dire, devi avere il dono del saper scrivere testi, devi sapere che cosa è orecchiabile, è qualcosa che ho imparato a padroneggiare.”

Ci fa piacere che Toby sappia padroneggiare tutta questa creatività, ma forse dovrebbe concentrarsi un po’ anche nell’apprezzarsi di più come persona, senza voler assomigliare a Justin a tutti i costi. E che costi. Il ragazzo ha speso circa 100 mila dollari in chirurgia plastica. E vuoi sapere di più? La sua ragazza non apprezza questo cambiamento. E’ lo stesso Toby a rivelarlo “Quando mi ha visto così ha detto ‘Accidenti, che diavolo hai fatto? Ho pensato che volessi rifarti solo le labbra!'” E noi possiamo comprendere lo shock della ragazza, anche se il suo parere non sembra avere effetti su Toby, che liquida il problema molto velocemente Tanto alla mia ragazza non piace Justin… 8O

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: