Star

One Direction: Liam Payne cade sul palco del WWAT

Liam Payne One Direction Porto

I One Direction hanno chiuso ieri sera la leg europea del Where We Are Tour con un piccolo incidente sul palco per Liam Payne. Il cantante è scivolato nel corso del concerto e la caduta gli ha provocato quello che sembra un piccolo infortunio alla caviglia. Niente di grave, ma al termine dello spettacolo Liam ha avuto bisogno dell’aiuto dei suoi compagni di band per guadagnare l’uscita…

Ieri sera è andato in scena l’ultimo concerto del WWAT in Europa. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson si sono esibiti all’Estádio do Dragão di Porto, in Portogallo, per l’ultima tappa del Vecchio Continente. :cry:
Da domani i boys avranno circa due settimane di vacanza, prima di partire con la leg americana del tour il 1 agosto in Canada, che si concluderà a Miami il 5 ottobre, con un’altra piccola pausa nei primi dieci giorni di settembre.
Sfortunatamente, ieri sera Liam ha messo un piede in fallo ad un passo dalle vacanze, è proprio il caso di dirlo. A concerto appena iniziato, Liam sembra essere scivolato sul palco del WWAT nel corso della seconda canzone, Little Black Dress. Nella caduta, pare che Liam abbia riportato un infortunio ad una caviglia, che lo ha costretto a stare seduto per buona parte del concerto.
Tra un brano e l’altro, gli altri boys hanno fatto a gara per prendersi cura di Liam, stargli vicino e scherzare sulla sua caduta sfortunata, tenendolo sù di morale. Tra una battuta di Louis e una simpatica carezza di Niall, Liam è riuscito a guadagnare l’uscita grazie all’aiuto di Niall e Zayn, che lo hanno sorretto per non stressare la caviglia infortunata. :wink:

Sebbene Liam non abbia ancora parlato del suo infortunio, i fan si sono messi avanti e gli stanno già augurando una pronta guarigione con l’hashtag #GetWellLiamWeLoveYou, che è tra i primi Trending Topic di Twitter. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto dei One Direction in Portogallo!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: