Star

One Direction: video a Venezia per Martin Scorsese (con Violetta?)

One Direction Brit Awards

One Direction e Violetta presto in Italia per un regista di Hollywood come Martin Scorsese. Potrebbe essere la bufala più clamorosa del secolo o l’evento più atteso del mondo. Ma non preoccuparti, è tutto vero. E non potremmo essere più seri. La notizia è stata riportata da fonti decisamente attendibili, infatti è stata battuta dall’ANSA, l’Agenzia Nazionale Stampa Associata, e darebbe per certa la partecipazione di Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik alla colonna sonora del nuovo film del regista premio Oscar®.

Martin Scorsese, che ha firmato capolavori come Taxi Driver, Toro Scatenato, Quei bravi ragazzi, Gangs of New York, The Aviator e The Wolf of Wall Street, tra molti altri, è ora impegnato a lavorare al film The Manipulator, che racconterà la vita misteriosa del miliardario italiano Alessandro Proto, imprenditore che ha ispirato la saga letteraria di E.L. James, 50 Sfumature di Grigio. Ovviamente, questo film non ha nulla a che vedere con la trasposizione cinematografica di 50 Sfumature di Grigio, attesa al cinema per San Valentino 2015 e interpretata da Jamie Dornan e Dakota Johnson. :roll:
L’annuncio arriva dal portavoce del produttore responsabile del film, Focus Features, secondo cui il regista di New York avrebbe chiamato i One Direction a registrare il video per la colonna sonora del film. Già in passato Scorsese aveva mostrato il suo interesse per la band, addirittura apparendo in un cameo nel documentario This Is Us.
Secondo la notizia, Venezia è la location scelta per girare il video dei One Direction, che farà parte della colonna sonora di The Manipulator. 8) E sebbene l’uscita del film sia prevista per il 2016, il video dei 1D sarà girato molto presto. Prestissimo. A quanto pare, Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn saranno a Venezia nei prossimi giorni per le riprese. :D

Ma non è finita qui. La scorsa settimana è stato annunciato che Martina Stoessel avrà una parte in The Manipulator. L’attrice argentina, interprete principale della serie Violetta di Disney Channel, dovrebbe impersonare l’amante del protagonista, che sarà interpretato da Channing Tatum, mentre a dare il volto alla moglie sarà la top model brasiliana Alessandra Ambrosio. Infine, si parla di un cameo di George Clooney.

Ricapitolando: Martin Scorsese, Alessandra Ambrosio, Martina Stoessel, Channing Tatum, George Clooney e One Direction, tutti nello stesso film. Dobbiamo aggiungere altro? No. Possiamo svenire. :lol:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: