Star

5 Seconds Of Summer: la band risponde agli haters!

5 Seconds Of Summer

I 5 Seconds Of Summer si stanno godendo una pausa rilassante dopo la fine della leg europea del Where We Are Tour dei One Direction. Mentre alcune voci riportano che Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin siano già tornati in Australia per trascorrere qualche giorno a casa, noi ti proponiamo una recente e buffissima intervista dei boys! :wink:

Luke, Ashton, Michael e Calum hanno appena fatto il giro d’Europa per aprire i concerti dei 1D e quando si sono fermati a Londra sono stati intervistati da Capital FM. Gli speaker radio hanno raccolto alcuni pessimi tweet scritti dagli haters e hanno chiesto ai ragazzi di leggerli ad alta voce, ovviamente lasciando loro la possibilità di rispondere a tanta cattiveria.
Appena vengono loro consegnati i fogli coi tweet da leggere, i 5SOS scoppiano a ridere e Ashton annuncia “Non vedo l’ora di arrivare all’ultimo!” Così, tra le risate generali, Michael coglie il suggerimento “Okay, passerò direttamente a quello” e legge Chi è questo tipo, Ashton dei 5 Seconds Of Summer? Tutte le ragazze del mio corso continuano a parlare di lui. Assomiglia ad un c**o! Ancora risate, poi Michael dice ciò che tutti pensiamo Ma non esiste una spiegazione logica per cui Ashton possa assomigliare ad un c**o! Però Ashton ha un’uscita assolutamente brillante “Soffermiamoci sui particolari positivi. Queste pollastrelle parlano di me all’università! Fantastico! 8)
Poi è il turno di Calum, che legge “Perchè tutte le ragazze desiderano i 5SOS? Ho mutande più vecchie di loro!” Invece di rispondere, i 5SOS si fermano ad analizzare la scelta dei verbi, in particolare “pining”, che significa “desiderare”. Ashton ammette che non avrebbe utilizzato quel verbo, mentre Luke fa capire di non conoscerne il significato e va per assonanza tra “pining” e “pineapple”, dichiarando Forse si riferisce ad un’attività con l’ananas… :?

Infine, Luke legge Ma cosa succede a Michael dei 5SOS? I suoi nuovi capelli sembrano un avocado maturo! Il tweet riportava anche un hashtag in cui l’autore consiglia addirittura il miglior supermercato di Londra dove comprare ottimi avocado, Waitrose. Ma Michael liquida il messaggio con un semplice L’avocado non mi piace nemmeno… e Ashton aggiunge “Poi noi facciamo la spesa da Sainsbury’s!:lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video dell’intervista!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • FedeLovesAsh

    La verità è che TUTTI gli haters sono solo gelosi. Voi siete belli, ricchi e famosi e loro non sono niente. Love ya <3

  • belieber_5 seconds of summer's family_selenator

    Gli haters sono gelosi solo perché loro (5sos) come JB e i 1D all’età di 16 anni sono diventati famosissimi.!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: