Star

Demi Lovato: collaborazione con Nick Jonas?

Demi Lovato Nick Jonas in studio insieme

Demi Lovato potrebbe aver annunciato una collaborazione con Nick Jonas! La cantante americana ha condiviso su Twitter una foto scattata in studio di registrazione, lasciando intendere di aver appena registrato qualcosa, ma senza svelare chi fosse l’uomo che ha partecipato all’incisione. Che si tratti di Nick, come sperano i fan? :D

Sabato sera, Demi ha twittato una foto che mostra due mani col pollice in alto davanti ad un mixer, in quello che inequivocabilmente è uno studio di registrazione. Il messaggio a cui è stata allegata la foto dice “Recorded a KILLER duet today…. Can you guess who it was with???” cioè Ho registrato un duetto che spacca oggi…riuscite a indovinare con chi?
Ora, siccome Demi non ci ha fornito ulteriori dettagli sul misterioso personaggio, possiamo provare ad analizzare meglio la foto, dato che è l’unico indizio di cui disponiamo al momento. Nell’immagine compaiono due mani ed una di queste due appartiene senza ombra di dubbio ad una donna, mentre l’altra è decisamente più maschile. Bene, trattandosi di un duetto, possiamo tranquillamente asserire che la mano sulla destra, con le unghie lunghe e laccate di rosso, appartiene a Demi. Ovviamente c’è anche parte del tatuaggio “Stay Strong” sul polso a confermare questa tesi.
Okay, allora adesso concentriamoci sull’altra mano. Abbiamo detto che è maschile. Il polso è coperto da una camicia bianca abbottonata e da quella che sembra la giacca di un abito elegante, che potrebbero nascondere tatuaggi o braccialetti utili per svelarci qualcosa di più sul proprietario dell’arto. Eppure…

Eppure quel palmo tozzo con quelle dita non lunghissime e l’unghia corta sembrano poter appartenere a Nick, come puoi vedere nel confronto fotografico che ti abbiamo proposto nella foto dell’articolo. Dopotutto, non sarebbe improbabile una collaborazione tra Demi e Nick, la cui amicizia dura dai tempi della Disney e spesso i due hanno sostenuto l’altrui carriera vicendevolmente. Ora che Nick può intraprendere la carriera solista dopo lo scioglimento dei Jonas Brothers, un duetto con Demi potrebbe essere un ottimo singolo di lancio! 8)
Cosa ne pensi? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • clauDIRECTIONER

    sono molto contenta per la collaborazione!! insomma è bello ke 2 amici,ke si conoscono dai tempi della Disney, ke come loro sono cresciuti insieme, possano registrare una canzone insieme…mi fa molto piacere, è fantastico!! :D W DEMI LOVATO E NICK JONAS!!!! :lol:

  • lovatics

    siiii spero proprio che il duetto sia con nick!!! :P:P:P:Psarebbe bello visto che sono amici da tanto tempoo :-):-)

  • vincent

    I like you nick and demi

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: