Star

Justin Bieber: 27 mila dollari al mese per la casa a Beverly Hills (foto)

Justin Bieber appartamento Beverly Hills

Justin Bieber ha cambiato casa e ora ha affittato due appartamenti nel lussuoso quartiere di Beverly Hills, a Los Angeles, per la modica cifra di 27 mila dollari al mese. 8O Considerata la fortuna di Justin e i suoi guadagni da superstar internazionale, si tratta di noccioline. :lol: Allora vieni a fare un giro con noi nella nuova dimora di Justin in California!

Dopo i litigi coi vicini di casa nella comunità esclusiva di Calabasas, Justin ha venduto la sua villa a Khloe Kardashian e da qualche tempo si è trasferito nella zona più centrale e rinomata di Beverly Hills. Justin ha ora affittato due appartamenti in un nuovo condominio di lusso, si tratta dell’attico e dell’appartamento al piano inferiore, che sembra sia destinato al suo staff.
L’attico del cantante canadese è grande circa 270 metri quadrati, composto da 3 camere da letto, 4 bagni e una balconata di 320 metri quadrati completamente privata, che domina il tetto dell’edificio e comprende anche una meravigliosa vasca idromassaggio da quattro persone. Questo primo immobile costa a Justin 16 mila dollari al mese d’affitto, cui si aggiungono i “soli” 11 mila dollari (sempre mensili) per l’appartamento al piano sottostante, dedicato completamente al suo entourage. Il tutto per un totale di 27 mila dollari al mese, se non si contano le spese del personale che sicuramente Justin avrà assunto per le faccende domestiche.
Anche se si tratta di un attico di lusso a Beverly Hills, la vita di condominio non sembra essere particolarmente calzante per una star dallo stile lussuoso come Justin, che conta un parco macchine da far invidia ad un museo. Inoltre, non si tratta nemmeno degli altrettanto costosi ma assai più richiesti condomini di Malibu, in riva all’oceano, dove abitano tantissime star che amano essere svegliate dalla brezza marina e passeggiare in spiaggia ad ogni ora. E come mai la scelta di affittare, quando invece potrebbe comprare casa senza problemi? Che Justin abbia altri progetti per la sua vita futura? :roll:

In attesa di scoprire che cosa bolle in pentola, sicuramente potrebbe piacerti fare un giro all’interno dell’attico al civico 432 di North Oakhurst Drive a Beverly Hills. Ah, ovviamente il CAP è 90210. 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto del nuovo appartamento in cui vive Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • maria

    speravo che ora che Justin è uscito di prigione avrebbe usato i suoi soldi per qualcosa’ altro non per una casa a Beverly Hills
    (27.000dollari al mese!!) ci sono rimasta malissimo…però contento lui…

  • mery

    Bho…ognuno fa quello che vuole ma basta che rimanga con i piedi per terra e che non si scordi mai da dove viene….non sono i soldi che fanno di lui una persona speciale e importante…è il momento di pensare a quello che ha fatto perchè non credo che se ne sia reso conto. Gli voglio bene veramente e tengo a lui :+

  • FedeLovesAsh

    Una casa da poveri, insomma…beh anche io vorrei una “casa” così. Beato lui.

  • DARY BIEBER-BAD CREW

    Wow anche l’ indirizzo…parto subito!ahahahahahaha :lol::lol:

  • fedeselenator

    non mi sembra che se avessimo tutti questi soldi non li useremmo… lui ha 20 anni e mi sembra anche giusto :wink:

  • Belieber & Selenator

    Scusate ragazzi ma diciamoci la verità fan o non fan di Justin TUTTI vorremmo una casa(se si può chiamare così) del genere insomma io ho a malapena 2 bagni…E se voi aveste tutti quei soldi nn lo fareste anche voi e non dite di no perchè nn vi crederei chi non vorrebbe spendere soldi x case lussuose auto e robe simili..Cmq vorrei ricordare ke Justin fa anke beneficenza

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: