Star

Micaela Riera di Cata e i Misteri della Sfera ha origini italiane!

Micaela Riera Milano Cata e i Misteri della Sfera

Micaela Riera di Cata e i Misteri della Sfera ha origini italiane! La giovane attrice argentina si trova in Italia per presentare la fantastica serie di Disney Channel e sarà al Giffoni Film Festival per incontrare i fan e cantare loro alcune canzoni. Oggi l’abbiamo incontrata a Milano, scopri una piccola anteprima dell’intervista!

La giovane protagonista Micaela Riera, entusiasta dell’esperienza tv di Cata e i Misteri della Sfera e alle porte del suo incontro con i fan il prossimo sabato 19 luglio al Giffoni Experience ha dichiarato Sono felicissima di essere qui, per me è un vero onore rappresentare tutto il cast e la produzione di Cata e i Misteri della Sfera, un’incredibile avventura che mi ha permesso di crescere molto sia come attrice, sia come persona. Ora sono elettrizzata di incontrare i fan italiani al Giffoni Experience e cantare per loro. :D

Suspense, mistero, amore e musica fanno da cornice alle storie dei giovani personaggi della nuova serie. Protagonista, insieme a Cata, una sfera misteriosa che dà il via a una serie di curiosi fenomeni extra-terrestri che lasciano con il fiato sospeso gli spettatori.
Ma oggi, fortunatamente, è stato svelato un mistero che riguarda proprio lei, Micaela, la protagonista di Cata e i Misteri della Sfera. Mica ha origini italiane! Infatti, come ci ha spiegato, due dei suoi nonni sono nati in Italia e più precisamente uno è piemontese, mentre il secondo è calabrese.
Sarà sicuramente per questo che Micaela non vedeva l’ora di arrivare in Italia, anche per riabbracciare la sua collega Veronica Appeddu, che ha rappresentato il nostro Paese nel cast di Cata e i Misteri della Sfera e a quanto pare ha stretto un forte legame d’amicizia proprio con Micaela. Ma è comprensibile, Mica è davvero gentile e carina: impossibile resisterle! :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire di più su Cata e i Misteri della Sfera e guarda le prime foto di Micaela oggi a Milano, e torna a trovarci domani per il video dell’intervista esclusiva di Micaela con bambini.eu!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • clauDIRECTIONER

    si Micaela Riera è molto simpatica,la conosco da ”Incorreggibili” e ovviamente mi ricordo anche di Macarena Paz, che anche in quel film quando rappresentava il ruolo di Renata era l’antagonista,la sua nemica era Luna (Natalie Pérez)…vabbè :lol: cmq sarà un bel film :wink:

  • V-Lover!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ecco perché nella canzone in italiano: “due pianeti”, lo parla bene l’italiano! sono sopresa!

  • alicina

    Micaela è fantastica e recita :D benissimo speriamo che un giorno venga a fare un concerto anche in italia.sono una sua grandisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssima fan e spero tantissimo un giorno di incontrarla. Micaela sei fantastica :D :D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • naike

    è bellissima micaela.Speriamo che voi guardate cata e i misteri della sfera se volete sapere che canale è disney channel ditelo a me…posso essere vostra amica? :lol:

  • violetta

    Sì è vero Micaela e bellissima e stupe facente lei e molto bella anzi è bellissima ok ragazzi a chese nne vi Con osco lo stesso Buona notte :roll:

  • Violetta ti adoro

    Cata mi fai schifo cata e i misteri della sfera é stata una stupidaggine inserirla su Disney Channel quando ancora c’era Violetta, le bambine non lo guarderanno perché abituate a Violetta non smetteranno di vedere la loro serie preferita io amerò per sempre Violetta anche se é finita

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: