Star

Micaela Riera di Cata e i Misteri della Sfera ha origini italiane!

Micaela Riera Cata e i Misteri della Sfera luglio Milano

Cata e i Misteri della Sfera racconta gli amori, i sogni e le ambizioni di Catalina e di un gruppo di ragazzi che frequentano la scuola d’arte di Laguna Desesada. Improvvisamente la vita degli abitanti di questo paese viene sconvolta dall’arrivo di due ragazzi identici, Adrián e Leo: due cloni provenienti da un’altra dimensione, un mondo tecnologicamente avanzato ma privo di emozioni umane. Con l’appoggio della famiglia e degli amici, Catalina riesce ad aiutare i gemelli nascondendo la loro vera identità, guidandoli alla scoperta dell’amore, dell’amicizia, della passione per la musica e per la danza.
Catalina si renderà conto che la sua missione principale è impedire che i gemelli vengano scoperti e individuati da una potente organizzazione che vuole catturarli e impossessarsi del loro segreto.

La serie è composta da 115 episodi è prodotta da Yair Dori e Funwood Media. Lanciata lo scorso 26 maggio su Disney Channel è subito diventato il programma di maggior ascolto del canale. Visto il successo, altri 90 episodi sono ora in produzione per la seconda stagione. :D

La serie vede fra i suoi protagonisti principali: Catalina, interpretata da Micaela Riera, (Valentina negli Incorreggibili), ed Emi, sua antagonista, a cui presta il volto Macarena Paz (Renata negli Incorreggibili). Il cast maschile è composto da Santiago Ramundo, che veste i panni del conteso Damiàn, e i gemelli Josè e Juan Areco, che interpretano i due cloni Adriàn e Leo. L’italia è rappresentata nel cast da un’attrice d’eccezione: la bravissima Veronica Appeddu, Miglior Attrice in un Musical per gli Italy Awards 2012 grazie alla sua interpretazione in Les Miserables.

Cata e i Misteri della Sfera va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Disney Channel (canale 613 di Sky e 350 di Mediaset Premium). :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le prime foto di Micaela oggi a Milano!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • clauDIRECTIONER

    si Micaela Riera è molto simpatica,la conosco da ”Incorreggibili” e ovviamente mi ricordo anche di Macarena Paz, che anche in quel film quando rappresentava il ruolo di Renata era l’antagonista,la sua nemica era Luna (Natalie Pérez)…vabbè :lol: cmq sarà un bel film :wink:

  • V-Lover!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ecco perché nella canzone in italiano: “due pianeti”, lo parla bene l’italiano! sono sopresa!

  • alicina

    Micaela è fantastica e recita :D benissimo speriamo che un giorno venga a fare un concerto anche in italia.sono una sua grandisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssima fan e spero tantissimo un giorno di incontrarla. Micaela sei fantastica :D :D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • naike

    è bellissima micaela.Speriamo che voi guardate cata e i misteri della sfera se volete sapere che canale è disney channel ditelo a me…posso essere vostra amica? :lol:

  • violetta

    Sì è vero Micaela e bellissima e stupe facente lei e molto bella anzi è bellissima ok ragazzi a chese nne vi Con osco lo stesso Buona notte :roll:

  • Violetta ti adoro

    Cata mi fai schifo cata e i misteri della sfera é stata una stupidaggine inserirla su Disney Channel quando ancora c’era Violetta, le bambine non lo guarderanno perché abituate a Violetta non smetteranno di vedere la loro serie preferita io amerò per sempre Violetta anche se é finita

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: