Star

Cattivi Vicini: uscita anticipata al 20 agosto

Zac Efron Cattivi Vicini

Universal Pictures International Italy ha annunciato di aver anticipato di un giorno l’uscita del film Cattivi Vicini! Inizialmente atteso nelle sale italiane per giovedì 21 agosto, il nuovo film con un Zac Efron in formissima arriverà invece nel nostro Paese 24 ore prima, mercoledì 20 agosto. :wink:

Secondo tutte le apparenze, i neo genitori Mac (Rogen) e Kelly Radner (Byrne) stanno vivendo il classico sogno americano, arricchito dalla nascita di un’adorabile bambina e da una bella casetta nuova di zecca nei quartieri residenziali fuori città. Nonostante tutto, questi due trentenni vogliono ancora illudersi di essere rimasti, nel loro piccolo, ancora giovani e ribelli. Una fase che si rivelerà una sfida critica, come accade sempre (o solo a volte) ai festaioli impenitenti che si trovano a dover affrontare un ostacolo inevitabile: l’arrivo dell’età adulta.
Quando Mac e Kelly scoprono la notizia dell’arrivo dei nuovi vicini, dozzine di confratelli della congrega Delta Psi Beta guidati dal carismatico presidente Teddy Sanders (Efron), decidono di provare a stare al gioco e sfruttare il meglio da una situazione che sembra essere una manna dal cielo. Ma le feste dei confratelli cominciano a raccogliere sempre più adepti, arrivando a divenire celebrazioni dalle dimensioni epiche. Così entrambe le parti iniziano a irrigidirsi sulle proprie posizioni, arrivando a sabotaggi, minacce e continui screzi che danno il via a una guerra che potrebbe durare secoli. 8O

Diretta da Nicholas Stoller, la pellicola conta sulla partecipazione di Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne, Lisa Kudrow, Dave Franco e Christopher Mintz-Plasse, un cast pronto per farti ridere a crepapelle tra improbabili situazioni di difficile convivenza tra vicini di casa. E tu che vicino sei? Scoprilo col quiz di Cattivi Vicini e raccontaci nei commenti il tuo risultato!

P.S.
Noi siamo mondani…Zac, aspettiamo un invito per il prossimo party! :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: