Star

Justin Bieber: presto nuova deposizione su Selena Gomez

Justin Bieber deposizione Miami

Justin Bieber dovrà comparire nuovamente davanti ad un giudice e questa volta sarà costretto a rispondere alle domande che gli saranno rivolte riguardanti anche Selena Gomez, per le quali nell’udienza di marzo il cantante si era tanto scaldato da dover lasciare l’aula per qualche minuto… :oops:

Il caso in questione è stato sollevato dal fotografo Jeffrey Binion, che la scorsa estate sarebbe stato attaccato da uno dei bodyguard di Justin. Inoltre, sembra anche che l’operatore sia stato derubato della sua attrezzatura fotografica.
Il fatto in sé non riguarda Justin in prima persona, ma il giudice lo ha chiamato a deporre come persona presente sul luogo, specificando che l’avvocato di Binion aveva la facoltà di rivolgergli altre domande su ulteriori episodi simili che abbiano visto coinvolto il suo comportamento e quello delle sue guardie dei corpo.
L’avvocato vuole scoprire se Justin abbia parlato dell’episodio con qualcuno, oppure se ha raccontato eventi simili a persone di sua conoscenza, come ad esempio Usher e Selena Gomez, questo per validare una qualsiasi tesi a sfavore della guardia del corpo.
Nel corso della deposizione di marzo, alle domande su Selena Gomez, Justin aveva risposto con un perentorio “Non chiedermi mai più di lei” per poi lasciare l’aula e prendere una pausa dalla deposizione, lasciando alcuni vuoti nella sua dichiarazione.

Ora TMZ ha rivelato che il giudice di Miami chiamerà Justin a presentarsi per una nuova deposizione e questa volta il cantante sarà obbligato a rispondere a tutte le domande che gli saranno rivolte, anche, e soprattutto, a quelle riguardanti Selena, che l’altra volta erano rimaste in sospeso.
Nessuna data è stata ancora fissata per la nuova deposizione, ma TMZ assicura che anche questa volta Justin sarà ripreso con una telecamera. Lo spettacolo continua. :cry:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • maria

    secondo me addirittura riprenderlo con la telecamera è esagerato, si sentirà più a disagio

  • fedeselenator

    ci manca solo che ci va di mezzo Selena… :o

  • Maria

    Beh su fatto di rispondere alle donde riguardante Selena mi sembra una cosa normale, infondo anche lei poteva essere presente o essere a conoscenza di qualche particolare. È brutto si sa, ma la legge è quella e i giudici devono seguire le procedure. Quello che non mi piace e che non comprendo e il riprendere, va bene che si tratta di udienze aperte, dove (teoricamente) si potrebbe consultare i risultati, ma questo mi sembra squallido! Non perché è Justin il protagonista, ma proprio per il fatto in se. Non mi era piaciuto quando sa stato fatto al caso di Meredith, quello di Sarah, non mi piace neanche qui. Si tratta di una causa giudiziaria non di uno spettacolino di teatro dove si deve per forza denigrara la persona in questione! Suvvia un può si rispetto. Va bene che ultimamente Justin sta facendo cavolate (o meglio ha fatto) ma insomma! se lui fa cavolate bisogna fargliela pagare, e su questo non ci piove! Tutti sbagliano e tutti devono essere puniti, ma non umiliati! Se Justin era un tizio di colore a quest’ora era già partito lo scandalo sul razzismo! E prima mostrano l’arresto, poi la perquisizione con tanto di strep tease, poi mentre urina per raccogliere il campione!
    No, no e ancora no! Questo è accanimento terapeutico e sta diventando solo una grandissima schifezza è presa in giro! Non siamo all’asilo, ci si comporta con un certo ritegno!

    E questo lo dice una persone a cui Justin sta completamente indifferente!

  • Be happy

    Maria, sono completamente d’accordo con te! E’ orribile il fatto che lo filmino e mandino tutto in rete, sarà una star, ma un po’ di privacy. E anche con le altre sopracitate. E’ brutto che non ci sia più rispetto e privacy per nessuno. Da non belieber, spero che tutto si aggiusti per il meglio per Justin, e che abbia la giusta punizione per le cavolate che fa, perchè potrà solo fargli del bene. Mia opinione :)

    • Maria

      Ma infatti! Eh che cavolo!
      Passino le foto e gli “appostamenti” in strada, aeroporto… Ma a un certo punto bisogna un limite. Va bene che ci sono fan che l’idea di qualcuno che lo riprenda 24 ore su 24 fa solo piacere. Ma ci sono fan (o almeno spero sia così) a cui non fa piacere dato che sa che questa cosa mette a disagio il proprio idolo. A me qui più che una punizione che spinga a migliorarsi sembra il mettere alla gogna la persona per il pubblico divertimento. Sarò io, ma a me sembra più cercare di denigrare un ragazzo, che per carità può stare antipatico, quelli sono gusti, ma questo sembra esagerato!
      Si vuole il rispetto di Justin ma che anche gli altri lo facciano! Il rispetto deve essere reciproco, punto!

  • daniela

    Erica spero che mi potrai rispondere:
    Ma quando c’è il sondaggio di Frozen??? TI PREGO RISPONDIMI :!:

  • mery

    Io pernso che sia giusto filmare tutto e non tenerlo segreto perchè alcuni potrebvero pensare che solo perchè é una star gli avvocati usino metodi diversi….se devo essere sincera mi ha infastidito il modo in cui si comportato durante la prima deposizione non ha portato rispetto. Spero che si risolva tutto e che rimetta la testa al proprio posto….per il suo bene <3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: