Star

Martina Stoessel: riccia e bionda per la rivista Susana (nuove foto!)

Martina Stoessel Susana rivista

Martina Stoessel ha posato per un nuovo servizio fotografico! L’attrice argentina, che interpreta Violetta nella serie in onda su Disney Channel, nelle nuove foto appare con un nuovo stile, biondissima e piena di ricci, mentre indossa abiti davvero particolari. Guarda tutte le foto!

Il nuovo servizio fotografico di Martina comparirà prossimamente sulla rivista argentina Susana, in cui è molto probabile sarà pubblicata anche una nuova intervista alla star di Violetta.
E’ stata la stessa Tini a svelare i primi scatti dal backstage, pubblicando un paio di foto sul suo profilo Twitter. A quanto pare Tini si è innamorata delle foto per cui ha posato e ora una di queste è addirittura diventata la nuova icona del suo profilo Twitter ufficiale.
Proprio su Twitter, Tini ha anche rivelato che le nuove foto saranno pubblicate sulla rivista Susana, scrivendo il messaggio “Revista @Su_Gimenez”, in cui ha taggato la direttrice nonché ispiratrice della rivista, Susana Giménez. Si tratta della presentatrice televisiva più famosa in Argentina, divenuta celebre per la trasmissione “Hola Susana, te estamos llamando”, ispirata al programma italiano “Pronto, Raffaella” presentato da Raffaella Carrà. :wink:
Negli anni, Hola Susana ha ospitato una serie di personaggi internazionali del calibro di Justin Bieber, Shakira, Sofia Loren, Backstreet Boys, Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Ricky Martin, Alanis Morissette, Robbie Williams e tanti altri.
Susana è diventata una vera istituzione in Argentina, proprio come Raffaella in Italia e Oprah Winfrey negli Stati Uniti. Esattamente come quest’ultima ha fatto con “O, the Oprah Magazine by Oprah Winfrey”, nel 2008 Susana ha iniziato a pubblicare la sua personale rivista, dove appare sulla copertina di ogni numero.

Nella prossima uscita di Susana, Tini apparirà in tutto il suo splendore con incantevoli abiti, ma soprattutto con un inedito look. Come puoi vedere nelle foto, infatti, la chioma di Tini è biondissima e piena di ricci sbarazzini! :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Martina Stoessel per la rivista Susana!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • DARY BIEBER-BAD CREW

    Sono contenta per lei sta facendo molta carriera…ma sta esagerando si veste troppo da “grande” …è giovane ed è troppo vistosa secondo me…si sta montando la testa…secondo me ovviamente pensate come volete voi questa la mia opinione :wink:

    • V-lover4ever

      I vestiti non saranno proprio adatti ma non é lei che li sceglie per cui non possiamo incolparla

    • Lucri

      In che cosa?Scusami,non voglio attaccare,ma se Tini si sta montando….Justin allora?e ora mi attaccherete,ma è sempre così!L’attaccate tutte,sempre!se diciamo una cosa su juss casca il mondo!vi ricordiarmo,perché molte scrivono odio violetta,che si parla di Tini!!!!
      E comunque non dico per te!

  • Simranjit

    Martina Stoessel non è proprio bella così. :-)

  • Carlotta

    Anche io penso la stessa cosa secondo me sia nel set di violetta sia fuori dal set è molto diversa dalla 1° e 2° stagione.E’ vero si sta montando la testa come Miley Cyrus che si è montata la testa dalla popolarità (se vedete le foto su google immagini in tutte è sempre con la lingua da fuori…) in violetta 3 lei è bionda in violetta 1 e 2 è sempre stata castana con lo shatush o castana normalmente….Fa troppi cambiamenti….secondo me violetta farà la fine di tutte le star per bambini che si montano troppo la testa…..Anche io sono una fan di violetta anzi mi piace tantissimo ma se fa cosi tanti cambiamenti inizio a cambiare idea….i cambiamenti sono tantissimi !!! (capelli biondi,capelli ricci,tatuaggi…..) poi lei non ha mai messo vestiti del genere….semmai per qualche sfilata ma io cosi non l’ho mai vista…Per piacere ai bambini bisogna essere semplici, violetta alle v-lovers non lo sta dimostrando….Comunque DARY BIEBER -BAD CREW non ti devi mettere a parlare male delle altre star perchè come leggo nel nome a te piace justin bieber come piaceva a me 3 anni fa…..non dire che martina stoessel è fatta cosi è fatta in un’alro modo perchè non pensare che justin bieber non è scemo tatuaggi dappertutto e cose molto sceme che fa per attirare l’attenzione (pure se non l’attira affatto facendo cosi perchè nessuno lo caca dicendo in modo come la penso io…) Saluto pecrhè se no nessuno legge il mio commento.Ciao :D

    • V-lover4ever

      Lei NON SI STA MONTANDO LA TESTA!!!!!! VOLETE CAPIRE CHE QUESTE SCELTE LE FANNO I PRODUTTORI?!!! I capelli biondi sono una scelta dei produttori, i vestiti e l’acconciatura di questo photoshoot ⬆️⬆️⬆️ La hanno scelta i fotografi della rivista, QUESTE NON SONO SUE SCELTE LE UNICHE SCELTE SONO STATE I TATUAGGI OK?????

  • Hope&Happiness

    Sinceramente fino a qualche tempo fa, ammiravo Martina. Ma da quando si è fatto 2 tatuaggi e 1 piercing (contando che ha solo 17 anni), ho perso tutta la stima che avevo!
    (Chiariamoci, io DETESTO Violetta, ma non si può certo negare che Tini abbia una bella voce!)
    E, francamente, sta malissimo riccia!
    La preferisco di gran lunga liscia! E, in più, anche bionda non è che sia un schianto!
    A mio parere, nella seconda serie di Violetta era perfetta così!
    Ma evidentemente il successo le ha dato alla testa! Non è per niente modesta!
    Liberi di non essere d’accordo con la mia opinione!

    • V-lover4ever

      Che non lo vogliate leggere lo posso capire ma dovete ficcarvi in testa che QUESTI VESTITI non li sceglie lei e nemmeno i capelli sono scelte dei produttori lei é solo modella e attrice: lei deve solo indossare i vestiti che le assegnano é farsi acconciare e tingere i capelli
      L’unica scelta sono i tatuaggi che io trovo portabili da una ragazza di 17 anni (quasi 18) e in più NON ha nessun pircing!!!

      • Hope&Happiness

        Ah, quindi stai dicendo che Tini appartiene ai produttori? O.o secondo me non è affatto così! Lei ha deciso di farsi bionda, lei ha deciso di farsi i tatuaggi, lei ha deciso di farsi il piercing (ti consiglio di cercare meglio sul web: troverai tanti articoli a riguardo).
        Si, comunque, ha 17 anni. 18 li compirà a marzo del 2015! Si, lo so che su alcune pagine si diceva che avesse 22 anni, ma è stata smentita. Come la storia che era anoressica: quelli che lo dicevano non sapevano nemmeno cosa fosse l’anoressia!
        Vabbè, per i vestiti, ok, non è una sua scelta. Ma per me si sta comunque montando! Se è davvero così saggia come mostra, non dovrebbe montarsi tanto! Ha solo 17 anni, può benissimo restare con “los pies sobre la tierra”!
        Anche se ammiro il fatto che abbia cantato per il Papa.

    • marzia

      Ma tu pensi ke abbia veramentw 17 anni? Ho visto una foto con la data del 1992….

  • jihgg

    secondo me nn si e’ montata la testa!
    è solo che sta crescendo e chi di voi se fosse bella come tini
    nn si farebbe notare???
    tvumdb tiniiii

  • vale_tinista 4ever

    no secondo me sta anke bene riccia è bellissima comunque io nn smetterò mai di seguirla di cantare le sue canzoni di guardare e riguardare violetta ormai mi è entrata nel cuore e ci rimarrà x sempre!!!<3<3<3 Ti amo TINI:)<3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: