Star

One Direction: Zayn Malik rende pubblico Instagram, fan in festa!

One Direction Zayn Malik Instagram

I One Direction non avrebbero raggiunto lo stesso successo senza i social network, il mezzo preferito con cui i Directioners amano tenersi in contatto e cercare informazioni su Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik. Ma i profili social dei boys rispecchiano esattamente quella che è la loro personalità, e ora che lo schivo Zayn ha reso pubblico il suo account Instagram, i fan hanno dato il via ai festeggiamenti!

Se in principio era chiarissimo quando il management gestiva su Twitter i profili privati dei 1D, da qualche anno sono gli stessi ragazzi a scrivere sui loro account. Capita così che i più loquaci siano Harry e Niall, il primo pubblica tweet a volte un po’ criptici e difficili da decodificare, l’altro invece è più aperto e chiaro nei suoi messaggi. Anche Louis e Liam usano Twitter in modo abbastanza continuativo, dove parlano di sport e altri interessi.
Il meno avvezzo della band all’uso di Twitter è sempre stato Zayn, che generalmente si limita a pubblicare un paio di messaggi al mese e addirittura ha ricominciato ad essere attivo lo scorso 8 luglio, dopo una pausa che durava dal 13 giugno. 8O Infatti, per farsi perdonare, Zayn ha pubblicato uno dei suoi disegni a cui ha aggiunto il messaggio Mi dispiace di non essermi connesso per un po’ di tempo, così ho pensato di farvi un disegno, cosa ne pensate? Si può essere più dolci?
Mentre le fan già si scioglievano davanti a tanta tenerezza, Zayn ha stupito tutti, rendendo pubblico il suo account Instagram, che fino a poco fa era solo privato. Improvvisamente, Zayn ci ha lasciato entrare un po’ di più nella sua vita, dandoci modo di scoprire qualcosa di lui che non avevamo mai visto e raccontandosi con le sue immagini preferite, tra concerti, gatti e tanti bellissimi selfie. 8)

Le prime reazioni da parte dei fan a questa scoperta sono esilaranti. :mrgreen: Di seguito ti riportiamo alcuni dei tweet più divertenti comparsi nelle ultime ore:

@vivodizaynn “Zayn che mette su instagram le sue selfie = la morte dell’intero fandom”

@Firezay “Ti rendi conto che la vita è bella quando Zayn Malik toglie il privato al profilo di Instagram”

‏@adorpayne “SOLO ZAYN PUÒ METTERE PUBBLICO IL PROFILO DI INSTAGRAM E ARRIVARE A PIÙ DI 90K SEGUACI NEL GIRO DI 20 MINUTI”

@Versafunk “io soffro già al pensiero che ci saranno giorni in cui scorrerò felicemente per la home di instagram e poi SBAM una selfie di zayn”

@amamimalik “Zayn che twitta,Zayn che rende il suo profilo instagram pubblico,la fine del mondo è vicina…”

‏@vivodinapoli “Prima Harry con givememynameplease poi arriva fakeliampayne e ora niazkilam. QUANTO SONO FANTASTICI QUESTI NICK DI INSTAGRAM”

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • clauDIRECTIONER

    siiiiiiiiiii Zaynnn finalmenteeeee!!! :D AWWWWWWW Zayn ha pubblicato uno dei suoi disegni a cui ha aggiunto il messaggio “Mi dispiace di non essermi connesso per un po’ di tempo, così ho pensato di farvi un disegno, cosa ne pensate?“ la dolcezza in personaaa!!! :lol: I LOVE YOU ZAYN!!! <3 <3 <3 <3

  • Directioner11

    Zayn….. Che tenero….e dolcissimo!!!

  • Directioner Ilary

    Ragazze avete visto che su una sua foto si vede una fede infatti ora dopo questa foto tutti stanno dicendo che zayn si é sposato o lo sta per fare perchè é una fede di matrimonio, che brutto non voglio che si sposa presto perché è giovane e si rovina la vita :cry:

  • NancyBelieber

    SI DOLCISSIMOOOO :x :?

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: