Star

MTV VMAs 2014: nomination oggi via Snapchat

Miley Cyrus MTV VMA 2013

Oggi saranno annunciate le nomination per gli MTV Video Music Awards 2014! Sembra incredibile, ma ormai è passato quasi un anno dall’epica esibizione di Miley Cyrus insieme a Robin Thicke, che è ormai entrata nella storia della musica pop al pari del celebre doppio bacio saffico tra Madonna, Britney Spears e Christina Aguilera.

Quest’anno i famosi Moonmen degli MTV VMAs saranno consegnati il 24 agosto al The Forum di Inglewood, in California. Al momento sono tre gli artisti annunciati come performers della serata: Ariana Grande in collaborazione con Zedd, Usher e 5 Seconds of Summer.
L’annuncio dei candidati è previsto per oggi alle ore 9:00 di New York, quando in Italia saranno circa le 15:00. La modalità dell’annuncio, quest’anno, sfrutterà il supporto di Snapchat, il servizio di messaggistica istantanea che permette di inviare foto e video agli amici solo per un certo numero di secondi.
Le nomination degli MTV VMAs saranno lette da Austin Mahone, Fifth Harmony, Becky G e altre star di MTV in otto video da dieci secondi l’uno. In particolare, Tyler Posey di Teen Wolf annuncerà i candidati per Video of the Year.
Come fare a ricordarsi tutti i candidati se i video verranno cancellati dopo pochi secondi? A questo ci ha pensato Snapchat, che esclusivamente per l’evento renderà visibili i video coi candidati dei VMAs sulla timeline del profilo Snapchat di MTV per 24 ore.
Se non segui MTV su Snapchat, non preoccuparti. A partire dalle 10:00 ora di New York, le 16:00 in Italia, le nomination saranno rese pubbliche anche attraverso gli altri social network.

Prima di buttarci sulle candidature di quest’anno, perchè non ripassiamo insieme i momenti più indimenticabili della storica edizione degli MTV VMAs 2013? Ti ricordano niente Twerk, ‘N Sync, Taylor Swift e One Direction? :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per rivivere gli MTV VMAs 2013!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: