Star

One Direction: Liam Payne annuncia brano dance (e stava per dire no)

One Direction Liam Payne

I One Direction non sarebbero i One Direction senza uno a caso tra Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson. Ma Nicole Scherzinger, che all’epoca in cui i 1D sono stati creati era giudice di X Factor UK e in seguito è divenuta “madrina” della band inglese, ha recentemente rivelato che Liam sarebbe stato il meno interessato a far parte dei magnifici cinque… 8O

Pensare che i One Direction abbiano rischiato di essere un quartetto appare piuttosto strano, eppure Nicole ne è certa. E noi non possiamo che fidarci di chi era presente quando cinque ragazzi sconosciuti sono diventati quelli che oggi chiamiamo per nome: Harry, Niall, Zayn, Liam e Louis.
Secondo la leggenda, sarebbe stata proprio Nicole a suggerire a Zio Simon Cowell di mettere insieme i cinque ragazzi e formare un’unica band. Col tempo, questa si è rivelata essere un’idea geniale e una vera macchina per soldi, peccato però che Simon e Nicole non si siano mai trovati d’accordo su chi ne sia veramente il genitore. :roll: Infatti, Simon ha fatto firmare un contratto ai 1D con la casa discografica di sua proprietà, la Syco Entertainment Shows & Artists, nel quale però Nicole non è nemmeno lontanamente contemplata. Da quel fatidico 2010, Nicole ci ricorda ogni anno che il mondo le deve l’invenzione dei 1D e che avrebbe diritto ad una percentuale sui compensi della band. E noi che pensavamo fosse solo per la gloria, toh. :lol:

Tornando a Liam, Nicole ha rivelato Quando ho messo insieme il gruppo, Liam era titubante, perché voleva avere una carriera solista. 8O
A pensarci ora, sembra incredibile. Proprio Liam, Daddy Direction, la colonna portante degli altri quattro scatenati, non voleva far parte della band. Ma le cose sono cambiate e Liam oggi è il primo fan dei 1D.
Una prova? Nella giornata di ieri, è stato proprio Liam a rivelare che i 1D potrebbero aver lavorato in studio ad un brano di musica dance. :D Il cantante ha pubblicato una foto su Instagram insieme al messaggio “Sto andando a letto, sono stato in studio a scrivere un gran pezzo per voi ragazzi. Per chi ama la musica dance, arriveranno maggiori informazioni.
Sarà così che, dopo Calvin Harris e David Guetta, balleremo tutta la notte su DJ Payno e i One Direction? 8) Non vediamo l’ora di saperne di più!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • clauDIRECTIONER

    8O molto strano nn saprei come avrei fatto senza di lui :cry: !!! AWWW DJ PAYNO mi fa sempre innamorareeee :oops: (ora sta parlando di musica Dance 8) )

  • Directioner forever :)

    Ehy ragazze vi chiedo se fate parte di gruppi di Directioners su whatsapp!! vorrei fare amicizia con alcune di voi sono Directioner dal 2012 e vivo in Puglia :) datemi il vostro numero di cellulare così io potrò contattarvi!!vorrei conoscere delle Directioners così da fare nuove amicizie!!! ciao un bacio e grazie se lo farete!!! =)

  • rossanadirectioner

    bhe quando ho letto l articolo mi è sembrato un po strano ke liam si sarebbe sciolto dal gruppo…ma poi finalmente ho letto (x sintetizzare) ke nn era vero! :wink:
    cmq…ciao erica…mi puoi salutare :D ne sarei molto grata

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: