Star

Selena Gomez è in Italia: sexy per Rudderless all’Ischia Global Fest

Selena Gomez Ischia Global Fest 16 luglio

Selena Gomez è arrivata in Italia! La star americana è giunta ieri sulla meravigliosa isola mediterranea per partecipare alla dodicesima edizione dell’Ischia Global Film & Music Fest, durante la quale presenterà l’anteprima europea del film Rudderless, diretto da William H. Macy al suo debutto dietro la macchina da presa.

Selena è sbarcata verso le 17 di ieri, mercoledì 16 luglio, all’aeroporto di Napoli Capodichino, per poi giungere tramite un’imbarcazione privata sull’isola d’Ischia, dove è stata accolta al molo dal fondatore del Festival, Pascal Vicedomini.
Più tardi, Selena ha partecipato ad un primo evento organizzato dal Festival, per il quale ha scelto di indossare un abito azzurro di L’Agence con profonda scollatura e uno spacco decisamente sexy. 8)
Infine, Selena ha concluso la sua prima notte a Ischia presso il ristorante La Romantica, a Forio d’Ischia, dove ha posato per le foto con alcuni fan.
Prima di addormentarsi nella stanza del suo hotel, Selena ha pubblicato una foto su Instagram che mostra il meraviglioso e lussuoso contenuto del suo armadio, accompagnando lo scatto con un semplice “Italy”. :D
Nel frattempo, Pascal Vicedomini ha condiviso su Instagram un video di Selena sul red carpet insieme al produttore cinematografico Mark Canton.

La proiezione di Rudderless come anteprima europea è prevista per venerdì 18 luglio alle ore 21:00 presso la Baia dell’Albergo della Regina Isabella di Lacco Ameno, mentre sabato 19 luglio alle ore 12:00 si terrà un incontro a tu per tu con Selena presso la Sala Azzurra dell’Albergo della Regina Isabella, durante il quale Selena riceverà il premio Ischia Kids Global Icon, che quest’anno viene assegnato anche ad un altro ragazzo prodigio di Hollywood, il sedicenne Leo Howard. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le prime foto di Selena Gomez in Italia per l’Ischia Global Film & Music Fest!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: