Star

Violetta 3: domenica anteprima in Argentina (gli spot TV!)

Violetta 3 Vilu e Francesca

Violetta 3 arriverà in Argentina domenica 20 luglio per una fantastica anteprima, che precederà di qualche giorno la regolare trasmissione dei nuovi episodi. Infatti, la terza stagione della serie di Disney Channel andrà in onda in Argentina a partire da lunedì 28 luglio.

Per vedere i nuovi episodi di Violetta in Italia dovrai aspettare un po’ di più. Infatti, Violetta 3 arriverà nel nostro Paese nel mese di ottobre, ma nel frattempo puoi sempre ingannare la trepidante attesa dando una piccola sbirciatina agli spot che sono andati in onda sulla televisione argentina.
La prima pubblicità offre un’anteprima generale sull’inizio di stagione, che come ti abbiamo già raccontato si aprirà col videoclip di En Gira, la prima canzone di Violetta 3 che hai potuto già ascoltare e imparare grazie al video in versione Karaoke.
Il secondo spot, invece, vede protagonisti Francesca, Diego e Marco mentre rilasciano un’intervista a proposito del tour, del futuro dello studio On Beat e della loro carriera artistica. Diego e Francesca raccontano le loro emozioni a proposito del tour e di quanto sia bello far parte di un cast del genere, poi Francesca rivela che le piacerebbe poter pensare ad una carriera come solista. Ma a quanto pare, tra Francesca e Marco nasce un’evidente incomprensione, che obbliga Diego a stemperare la tensione creatasi durante l’intervista per salvare la situazione. Che cosa accadrà? 8O

Per poter sapere cosa ha scatenato il problema e come andrà a finire tutto questo, purtroppo non ci resta che aspettare ottobre e scoprirlo negli episodi della terza stagione di Violetta su Disney Channel. Nel frattempo, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire gli spot di Violetta 3 in Argentina e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: