Star

Lea Michele in Italia al Giffoni Film Festival, oggi Planes

Planes 2 – Missione Antincendio inaugurerà oggi la 44esima edizione del Giffoni Film Festival.

A presentare la nuova avventura Disney, ricca di piacevoli imprevisti e scene mozzafiato, il regista Bobs Gannaway e il produttore Farrell Barron; al loro fianco le voci italiane che nel film interpretano i vivaci e abili personaggi animati: l’attore e caratterista Marco Marzocca che dà voce al saggio e forzuto Vento di Tuono, gli speaker di Radio Italia Enzo Savi e Antonio Montieri in arte Savi&Montieri che doppiano il simpatico Muletto Fan e il popolare elicottero Nick, Andrea Contaldo (interprete di Davide Kunz, nuovo personaggio del canale youtube web side story – Giffoni Experience) voce dell’estroverso e sbadato Sgocciolo, il Comandante Federico Max di Inaer Aviation Italia che doppia Aereo Bullo.

Nel film Planes 2 – Missione Antincendio, disponibile nelle sale italiane a partire dal 28 agosto 2014, con numerose anteprime su tutto il territorio nazionale già il 13 agosto 2014, si incontreranno anche la vivace Dipper, il bulldozer Valanga, lo zelante Blackout che soffre di memoria a breve termine e il cronista Brent Mustangburger, personaggio già conosciuto in Cars 2 e Planes, doppiato dal celebre giornalista sportivo Gianfranco Mazzoni. Planes 2 – Missione Antincendio è il film d’animazione con i maggiori effetti visivi mai realizzati presso i Disneytoon Studios. 8)

Il Giffoni Film Festival è pieno di sorprese! Quest’anno si aggiunge anche la partecipazione di Sogni d’Arte, la magia degli accessori da sogno creati dall’artista salernitana Adalgisa DeAngelis che presenterà una nuova linea pensata ad hoc per le ragazze composta da cerchietti, spille e accessori divertenti ma sempre romantici e femminili.
A scegliere le originali creazioni di Sogni D’Arte anche la conduttrice del festival Carla Paglioli che indosserà gli accessori durante gli eventi della kermesse.
Inoltre l’instancabile e creativa Adalgisa esporrà una selezione delle sue opere presso la mostra collettiva Arte e Artisti, da sempre differenti, iniziativa del Premio “in cammino verso l’Arte” giunto alla sua quarta edizione dedicata ai temi del Giffoni Experience presso l’Antica Ramiera di Giffoni Valle Piana, vernissage oggi, 18 luglio alle 12:00.

Nella gallery qui sotto trovi le foto di Lea alla sua partenza da Los Angeles e al suo arrivo a Napoli. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: