Star

One Direction: Louis Tomlinson triste per i Doncaster Rovers

Louis Tomlinson Doncaster Rovers

Louis Tomlinson dei One Direction è triste per non aver concluso l’accordo che lo avrebbe reso co-proprietario dei Doncaster Rovers, la squadra di calcio della sua città natale, insieme all’ex presidente John Ryan, col quale aveva lanciato una fantastica iniziativa appena un mese fa. Scopri che cosa è accaduto.

Lo scorso 19 giugno, Louis e John avevano annunciato di aver iniziato il processo di acquisizione dei Doncaster Rovers, la squadra per cui lo stesso Louis ha giocato e che milita nella terza divisione inglese.
Dopo aver aperto un fondo fiduciario con 600 mila sterline, il Tomlinson Ryan Trust, Louis e John hanno invitato tutti i fan dei Doncaster Rovers ad acquistare una quota della squadra e diventare soci del club tramite una campagna di crowdfunding, che aveva come obiettivo il raggiungimento di 2 milioni di sterline al fine di sostenere e sviluppare il Doncaster Rovers Football Club.
Purtroppo, l’obiettivo dei 2 milioni non è stato raggiunto e gli attuali proprietari del club hanno rifiutato l’offerta di Louis e John, mantenendo il controllo della società.

Triste e arrabbiato per l’accaduto, Louis ha scritto ieri alcuni messaggi su Twitter per chiarire la situazione ed evitare la circolazione di informazioni non corrispondenti alla realtà Sono assolutamente abbattuto dal fatto che il contratto coi Doncaster Rovers non andrà avanti. Sono estremamente convinto che la squadra meriti di ottenere i riconoscimenti che si merita. Mi avevano esplicitamente detto che il contratto per acquistare la squadra non era vincolato ai fondi raccolti da Crowdfunding. Sfortunatamente sono stato ingannato. La mia passione per i Doncaster Rovers rimarrà più forte che mai e spero di poter ancora essere coinvolto nei progressi della squadra!”
Poi Louis si è rivolto in particolare ai fan dei Rovers “E a tutti i tifosi del Doncaster, vi prometto che farò tutto ciò che è in mio potere per aiutare la squadra. Io amo veramente il club!”
A questo punto, Louis ha scritto #roverstillidie, poi ha pubblicato una faccina triste e ha aggiunto una nota importante riguardante il suo coinvolgimento nell’affare “Per chiarezza, a livello contrattuale avevo chiesto di sottolineare il fatto che non avrei guadagnato un singolo centesimo dall’acquisto dei Doncaster Rovers. Volevo semplicemente aiutare il club e la comunità locale, spero di poterlo ancora fare.”

Dopo i messaggi di Louis, le Directioners hanno fatto arrivare al cantante tutto il loro affetto, dedicandogli migliaia di messaggi su Twitter, dove l’hashtag #LouisAppreciationDay è nei TT da ore.
Louis ha notato i messaggi e poco fa ha scritto Grazie a tutti voi per i vostri tweets!! Vi voglio un sacco di bene!! Messaggio a cui le fan hanno risposto con un altro hashtag in TT: #LouisWeLoveYou. <3

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: