Star

One Direction: Niall Horan e #RIPLeah, baci a Camilla a Milano

One Direction Rays of Sunshine Wembley

I One Direction sono sempre attenti ai loro milioni di fan, ma in modo particolare a quelle Directioners che sono meno fortunate di altre. E’ così che Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik accettano spesso gli inviti di organizzazioni come Make A Wish, che regala un sogno a giovani con problemi di salute. E quando una di loro perde la sua battaglia, i boys le dedicano un pensiero speciale.

E’ il caso di Leah e Camilla. Leah Hession era una biondissima bambina di Galway, che ha incontrato i One Direction nel backstage del concerto di Croke Park, dove aveva posato per una foto insieme a Niall, col quale condivideva la nazionalità. Leah era l’unica bambina in Irlanda a combattere contro una forma rarissima di tumore al rene, ma purtroppo non ce l’ha fatta. E’ stato lo stesso Niall a scrivere un pensiero su questo piccolo angioletto Riposa in pace Leah, è stato un onore averti incontrata! Una giovane donna molto coraggiosa! I miei pensieri sono con la famiglia di Leah in questo momento!

Camilla fortunatamente è ancora con noi ed è la giovane ragazzina italiana che i One Direction hanno incontrato nel backstage di uno dei concerti allo Stadio San Siro di Milano, alla fine di giugno. I genitori di Camilla hanno recentemente pubblicato su YouTube il video dell’incontro con Harry, Niall, Liam, Zayn e Louis, ai quali Camilla ha scritto un biglietto e fatto un’intervista, ovviamente con l’aiuto dei genitori. Infatti, la dolcissima Camilla è in grado di comunicare solo con gli occhi, cosa che è stata spiegata ai One Direction, i quali sono rimasti colpiti dalla grande forza di questa bambina e dall’amore dei suoi genitori.
Dopo aver letto la lettera di Camilla, i boys l’hanno ringraziata e hanno posato con lei per una foto, poi hanno risposto alle domande che aveva preparato a casa. Ora, sappiamo che la risposta negativa di Louis alla domanda che gli chiedeva se fosse realmente fidanzato con Eleanor ha sollevato il delirio su Twitter, ma non ci sembra questo il dettaglio più importante di questo incontro.
Invece, ci sembra importante rivolgere l’attenzione alla gioia di Camilla, che ha potuto incontrare i suoi idoli e si è presa anche un bacino dai cinque ragazzi più desiderati al mondo! Forza Camilla! :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video dei One Direction con Camilla nel backstage del concerto di Milano!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • clauDIRECTIONER

    bravi 1D!!! :-) mi dispiace davvero per Leah e Camilla :( ma sono contenta ke abbiano potuto anche loro realizzare il un sogno!! i ONE DIRECTION sono davvero dolci sono la BOYBAND più bella del mondoooo ecco, questo è uno dei motivi per cui noi DIRECTIONERS li amiamo!!!! :oops: :cry: :lol:
    PS; il video è stato bello!!!!

  • Giorgia

    Mi spiace veramente tanto per te Camilla. Deve essere orribile non poter esprimere le proprie emozioni :cry: :( , spero che tu possa guarire :wink:. E spero che questo incontro con gli One Direction ti abbia reso felice :). Baci, e buona fortuna <3

  • Beadirectioner

    Mi dispiace per te Camilla ..sono sicura che questa esperienza ti ha reso felice . :lol: spero che guarisci presto ..TVB
    PS:a me il video nn lo fa guardare

  • bena :)

    mi dispiace tantissimo per Leah e Camilla.
    Anche noi Directioners sempre al loro fianco <3
    forza ragazzi siamo tutte con voi <3 <3

    #LiamAppreciationDay

  • Directioner11

    Mi dispiace tanto per Camilla e leah :cry: ma spero che l’incontro con gli 1D l’abbia resa felice……
    Gli one direction hanno davvero un cuore d’oro ……SONO FELICE CHE AD INCONTRARE GLI 1D SIA STATA PROPRIO LEI …… :wink: spero che guarisci presto cami ( T.v.b) !!!

  • I

    sono felice sia riuscita ad incontrare questi 5 ragazzi stupendi e che loro utilizzino il loro tempo non solo x divertirsi ma anche x incontrare ragazze con disabilità o malattie che impediscono loro di poter realizzare un sogno :-)
    Harry, Louis, Zayn , Niall e Liam ci dimostrano sempre quanto ci sono vicini in qualsiasi occasione e immagino che tutte noi gli vogliamo bene non solo perché sono bellissimi e fanno canzoni stupende ma anche perché hanno un grande cuore rivolto sempre alla fan <3<3
    una abbraccio Camilla :lol:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: